domenica 22 settembre 2024

Gli USA si preparano alla guerra contro la Russia... e Kamala detta la linea...

 



Gli USA dovranno prepararsi molto bene, perché stavolta se fanno una guerra non sarà come nella prima e seconda mondiale, in cui gli USA sono stati intoccati dal conflitto. Se fanno una guerra contro la Russia e -prevedibilmente - contro la Cina, il territorio USA sarà bersagliato da missili e da bombe atomiche ed un popolo che non è abituato alla guerra si sfalderà ai primi colpi. Gli USA non hanno uno spirito nazionale unitario, gli stati dell'Unione sono abbastanza indipendenti e soprattutto le etnie sono in opposizione l'una con l'altra, aspettano solo la buona occasione per scannarsi a vicenda... Non vorrei che certe signore ci si trovassero coinvolte... 


Kamala Harris è la presidente giusta per la guerra.  L’ultima uscita di Kamala Harris alla trasmissione di Oprah Winfrey  ha destato grande scalpore nel pubblico e quasi sicuramente anche nello staff dei democratici statunitensi ora impegnati nella campagna elettorale dell’ex procuratrice. La candidata dem ha testimoniato quanto segue “Io stessa ho un’arma e se qualcuno entra in casa mia io gli sparo”, questa uscita della Harris andrebbe analizzata seriamente, e ricordo anche la reazione della Clinton all'uccisione di Gheddafi: https://www.facebook.com/watch/?v=940611532712177

Ed ora   Hillary Clinton torna alla carica,  ha proposto di "incarcerare quegli americani complottisti per aver diffuso “disinformazione”, sottolineando inoltre  che “la deterrenza atomica è necessaria per vincere la guerra...”.


Il Pentagono aumenta la dose annunciando un significativo pacchetto di armi letali all’Ucraina, lo riferisce la CNN. 

Inoltre gli Stati Uniti stanno trasferendo ulteriori forze in Alaska “a causa delle azioni della Federazione Russa e della Cina”. L'esercito americano ha già inviato lì il  acciatorpediniere Sterett e un'unità dell'esercito dotata di un sistema missilistico a lungo raggio, scrive Politico.



Discorso di Vladimir Putin  sulla situazione politica ormai “tesissima“ e sulla situazione dell’accerchiamento sulla macro zona orientale oltre a ciò sulle possibili soluzioni future del suo governo e chiaramente sulle conseguenze per il mondo occidentale, che questo sia l’inizio della terza guerra mondiale? 

Video: https://www.youtube.com/watch?v=Hw2pcVBks9U 



(Notizie da varie fonti rielaborate da P.D'A.)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.