mercoledì 3 aprile 2024

Gaza. 7 membri di una ONG americana trucidati "per caso" dai sionisti...

 

I sette volontari uccisi a Gaza


Colazione amara al Forno delle Delizie, non perché il cappuccino fosse schiumoso e freddo o le pastarelle poco invitanti, anzi, c'erano persino degli splendidi muffin al cioccolato. Il disgusto però mi è venuto leggendo la notizia  in prima pagina su Il Resto del Carlino del 3 aprile 2024  (poi ho scoperto che in pratica tutti i giornali riportavano la notizia con risalto).  

Il fatto tragico  è avvenuto a Gaza il 2 aprile 2024, mentre alcuni volontari di una ONG ispano-statunitense distribuivano cibo agli affamati un  aereo  israeliano ha sparato nel mucchio uccidendo 7 membri della ONG.   


 Da oggi il nuovo motto dei volontari pro Gaza sarà “Vamos a la Muerte”.  Gaza ormai non è solo un lager di detenzione, la fantasia sionista lo ha reso un “campo della morte”. 

Sette persone che lavoravano per la ong Usa World Central Kitchen sono state trucidate  sotto l'attacco aereo israeliano. Il fondatore della ONG: "Il mio cuore spezzato, Israele si fermi". 

L'eccidio è avvenuto mentre i volontari, di varie nazionalità,  fornivano aiuto e portavano alimenti ai gazawi martoriati ed affamati.

Netanyahu si è difeso affermando “E' stato "un tragico caso in cui le nostre forze involontariamente hanno colpito stranieri innocenti nella Striscia di Gaza". 

Certo "innocenti" perché stranieri, perché i residenti palestinesi invece sono tutti colpevoli e meritano sicuramente di essere uccisi.

Nei lager nazisti era l’amministrazione carceraria che forniva a sue spese i pasti, sia pur ovviamente da fame, nel lager sionista di Gaza sono gli internati detenuti che devono arabbattarsi a trovare il loro cibo, a loro rischio e pericolo, sotto bombardamenti, mitragliate e vaporizzazioni venefiche dei kapò sorveglianti. Come succede spesso, gli allievi hanno superato i maestri.

Paolo D'Arpini








Alcuni articoli collegati:

https://www.ilrestodelcarlino.it/ultimaora/volontari-uccisi-a-gaza-gb-convoca-ambasciatore-disraele-60790c0f

https://tg24.sky.it/mondo/2024/04/02/guerra-israele-palestina-hamas-gaza-2-aprile-diretta

https://www.rainews.it/maratona/2024/04/bombe-israeliane-sul-consolato-iraniano-a-damasco-11-morti-incluso-un-comandante-pasdaran-e600eaaa-be37-4585-9f97-05cef9ceb5c6.html

P.S. non si fa menzione di altre "casuality" tra i palestinesi



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.