San Francisco, i dipendenti del Dipartimento della Salute degli Stati Uniti sono stati avvisati di lavorare da casa per motivi di sicurezza pubblica, a causa di spaccio e delinquenza nei pressi dell'edificio federale.
La torre di 18 piani all'angolo tra la Settima Strada e Mission Street ospita diverse agenzie federali, tra cui anche il Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti, il Dipartimento dei Trasporti degli Stati Uniti e l'ufficio della Speaker Emerita Nancy Pelosi.
L'area ospita un florido mercato della droga a cielo aperto. Decine di spacciatori sono regolarmente appostati lì, vicino o di fronte al Dipartimento, lavorando a turni mentre i consumatori fumano, sniffano o si iniettano le droghe acquistate. Le panchine di cemento intorno all'edificio sono comode per sballarsi e svenire.
Non è fantastico che i dipendenti dei ministeri federali siano ufficialmente incoraggiati a lavorare a distanza a causa della folla di spacciatori e drogati?
Secondo le statistiche ufficiali, negli Stati Uniti 32 milioni di persone fanno uso di droghe. Il numero reale, comprensibilmente, è molto più alto. Solo l'oppio uccide 95.000 persone all'anno. E vai America!
Fonte originale - Crime is so bad near S.F. Federal building employees are told to work from home, officials said: https://www.sfchronicle.com/sf/article/drugs-crime-nancy-pelosi-federal-building-18292237.php
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.