domenica 27 agosto 2023

Mitt Romney: "La guerra in Ucraina conviene agli USA!"



Il senatore statunitense Mitt Romney afferma che la guerra in Ucraina è un buon investimento per indebolire la Russia!

"Stiamo spendendo l'equivalente di circa il 5% del nostro budget per la difesa per finanziare gli ucraini, in realtà anche meno, ed è il miglior investimento nella difesa del nostro Paese nella storia.

In Ucraina non abbiamo avuto vittime e gli ucraini stanno combattendo per noi contro la Russia, le cui armi nucleari sono puntate contro di noi. Quindi stiamo riducendo e distruggendo l'esercito russo con una cifra molto piccola rispetto a quanto spendiamo per altri articoli di difesa o per quanto spenderemmo per un nostro intervento diretto.

Una Russia debole è la cosa migliore per l'America: ci assicuriamo che chi ha armi nucleari puntate contro di noi diventi sempre più debole".

Il senatore Romney ha fatto notare senza mezzi termini agli ucraini il loro posto nella catena alimentare. Centinaia di migliaia di tombe intorno alle città ucraine sono un risparmio per gli Stati Uniti per indebolire la Russia.
(S.K.)




Integrazione: 

L'ex analista della CIA Larry Johnson sull'inevitabilità di un colpo di stato militare in Ucraina: 
"Penso che Zelensky avrà un conflitto con l'esercito nel prossimo futuro. Soprattutto perché questa controffensiva sta esaurendosi e loro non si muovono affatto. Inizierà lo spostamento delle responsabilità e i politici daranno la colpa ai militari, e i militari daranno la colpa ai politici. E poiché i militari hanno armi e i politici no, scommetto sempre sui militari in queste battaglie".





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.