martedì 14 febbraio 2023

Totalitarismo in corso...



In Italia, da individui abusati, sofferenti, incazzati, stiamo diventando un collettivo nazionale di conoscenza, coscienza, azione politica.

Cosa è scaturito da un congresso nazionale sovrano e popolare.

Nel frattempo il Leviatano nemico si organizza e aumenta il suo tasso di oppressione militare e poliziesca.

E pluribus unum, come viene erosa la dottrina istituzionale di Montesquieu che si basa sui tre pilastri della democrazia: i Tre Poteri, Legislativo, Esecutivo e Giudiziario. Si indeboliscono fino a svanire il primo e il terzo. Rimane, potere unico e assoluto, l’Esecutivo: i governi Draghi-Meloni-Mattarella, i loro fascistizzante DPCM, in totale adesione e sottomissione al ritorno del colonialismo anglosassone.

Il tutto già realizzato nell’Ucraina del guitto stragista Zelensky e in corso di completamento nell’Israele di Netaniahu.

E poi lo specchio deformante della nazione a Sanremo, Macron messo al muro dalla sollevazione dei lavoratori francesi contro la riforma pensionistica, le grinfie dei militari sui nostri ragazzi nelle scuole, Cospito e la pantomima del 41bis che, in prospettiva, questo governo di neofascisti e malviventi  intende estendere dai boss mafiosi a qualsivoglia dissidente, i coraggiosi scienziati dell’ISS che fanno saltare tutte le certezze propagandate su sieri e dosi, l’autonomia differenziata dei leghisti che intende spezzare l’Italia: un pezzo agli USA, uno al Regno Unito, uno alla Francia, uno alla Jugoslavia, uno (giustamente) all’Austria… E molto altro (il tutto su Byoblu Mondo Cane XIV).

Fulvio Grimaldi



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.