domenica 25 settembre 2022

...qualunque sia l’esito delle votazioni del 25 settembre 2022...



 ...qualunque sia l’esito delle votazioni del 25 setttembre 2022:

  1. La natura planetaria dello scontro è destinata ad aggravarsi, con immense ripercussioni sul piano interno.
  2. Per quanto riguarda l’Italia, i nostri governi fantoccio saranno costretti a proclamare lo stato di emergenza con collegata sospensione di tutte le garanzie costituzionali.
  3. Saranno presi provvedimenti per una sorta di «mobilitazione» militare, civile, industriale, che «giustificherà» misure coercitive e repressive, cento volte più dure delle precedenti: sul piano sanitario, potrebbe essere resa obbligatoria «erga omnes» (ivi compresi i lattanti) la «vaccinazione» obbligatoria; sul piano dei media, sarà ostacolata ogni emissione  alternativa, radio, televisiva,  internet, ecc, che non sia stata preventivamene autorizzata dalla censura.
  4. Di fatto, dovremo sopravvivere sotto la legge marziale.

 

Sarà pertanto urgente costituire, da subito, un «governo ombra» che dovrà guidare una resistenza interna e costuire un punto di riferimento per tutte le decisioni quasi quotidiane di contrasto e, al momento opportuno, di risposta, avendo sempre, come stella polare, il ripristino integrale della Costituzione.


Ma per poter agire, questo Governo Ombra, dovrebbe dotarsi  dei mezzi idonei, evitando accuratamente ogni comunicazione via internet (controllato dal sistema). Un Gruppo di Lavoro apposito potrà  curare le modalità tecniche che assicurino la copertura e la continuazione delle comunicazioni indipendenti.

 

Bisognerà quindi studiare la migliore allocazione di un nostro centro di comunicazioni riservate, possibilmente in uno Stato neutro o non allineato, magari fuori dall’Europa. Lo stesso stato ove, in caso di necessità, possano convergere i membri del Governo della Resistenza.


Indipendentemente dall’esito delle elezioni, avremo ormai un seguito tale che non sarà difficile costituire sia questo Governo della Resistenza, sia una Assembea allargata di un centinaio di membri che legittimino il programma del Governo Ombra, al più presto,  tenendo presente che la situazione può precipitare da un momento all’altro e, a quel punto, non avremmo più il tempo e l'agio di coordinarci ed agire.  (A. C. A.)




Tanto per esserne a conoscenza:    
https://youtu.be/FKo3GFdO_cQ

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.