“SarsCov2 è un virus zoonotico che diffondendosi tra gli esseri umani è diventato una pandemia. La trasmissione del virus si è verificata anche da esseri umani a cani, gatti domestici, tigri e leoni”. Da https://www.
Da Wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/
“Tra il 2005 e il 2020 dagli animali si sono originate tre epidemie ed una pandemia che hanno interessato la popolazione umana: nel 2003 è comparsa la SARS, che dai pipistrelli si è trasferita agli zibetti e poi all'uomo.[6] Nel 2009 si è diffusa una epidemia di influenza suina causata dal virus H1N1, trasmessa dagli uccelli ai suini e poi passata all'uomo. Nel 2012 è comparsa la MERS, trasmessa dai pipistrelli ai cammelli e all'uomo. Nel dicembre 2019 si è sviluppata una pandemia di COVID-19, provocata dal virus SARS-CoV-2: quest'ultimo è stato probabilmente trasmesso all'uomo dai pipistrelli attraverso un ospite intermedio, forse il pangolino, sebbene vi siano margini di incertezza al riguardo.[6] “
L’unica cosa certa sono i margini di incertezza circa la vera causa di queste epidemie-pandemie. L’attuale virologia basa le ricerche sul salto di specie del virus H1N1 degli uccelli all’uomo che nel periodo della prima guerra mondiale avrebbe ucciso 50 milioni di persone. Perché gli uccelli in quel periodo sono diventati così pericolosi? Perché non prima o dopo quel periodo?
Nell’elenco di Wikipedia hanno dimenticato anche di inserire l’aviaria che non si è manifestata come previsto forse perché non è andato a buon fine il progetto tra banchieri e scienziati. Afferma infatti il giornalista Severgnini in questo suo intervento : “hanno avuto più coscienza gli scienziati dei finanzieri” – A 17.20’ ca - “ i pentiti della finanza” https://www.youtube.com/watch?
A partire dal 2010 si sono susseguite numerose “profezie” sulle future pandemie:
2010 - https://it.scribd.com/
2015 - https://www.ted.com/talks/
2019 - https://www.brainfactor.it/
2020 - http://accademiadellaliberta.
Perché virologi, microbiologi ecc. non ricercano le cause di certe epidemie anche in quei laboratori di manipolazioni chimiche,genetiche, batteriologiche ecc. che G. Grabovoi chiese nel 2002 a tutti i governi mondiali di chiudere? https://www.
E’ casuale che nel 2001-2002 i governi abbiano ratificato un accordo sul controllo climatico? https://2001-2009.state.gov/g/
Scrisse l’antropologo-teosofo Bernardino del Boca a proposito delle pesti: “Non erano colpevoli i topi se la società di allora viveva nella sporcizia fisica e morale” http://accademiadellaliberta.
Paola Botta Beltramo
Covid e AstraZeneca
Giornalista casertana fa il vaccino della partita poi sequestrata ed è colpita da ischemia
https://casertace.net/covid-e-
Unione Sarda
Agente penitenziario di Massama ricoverato dopo il vaccino AstraZeneca
Il poliziotto è in ospedale per accertamenti
https://www.unionesarda.it/
Morto il Dottor Witold Rogiewicz
Dottor Witold Rogiewicz è morto a pochi giorni della seconda iniezione Pfizer
https://www.databaseitalia.it/
Ma se volete approfondire, c'è chi fa un lavoro dettagliato, con i dati delle 'coincidenze' (o 'presunte reazioni avverse', come più correttamente e onestamente scrive l'EMA) ripartiti marchio per marchio e Paese per Paese.
Qui sotto un articolo aggiornato al 3 marzo 2021 con i dati dell'EMA.
(Sito EMA consultabile e costantemente aggiornato - link in fondo).
Qui l'articolo del giornale spagnolo El Diestro del 4 marzo:
La Asociación Víctimas de los Políticos saca a la luz los más de 95.000 casos de reacciones adversas que están provocando las vacunas en toda Europa, Italia, Francia y España a la cabeza
https://www.eldiestro.es/2021/
Qui la fonte dell'articolo, la Asociación Víctimas de los Políticos :
Más de 90.000 supuestos casos de reacciones adversas en Europa después de la inoculación de las vacunas de la COVID-19.
Según la base de datos Europea de informes de presuntas reacciones adversas hay más de 90.000 casos reportados después de la inoculación de las vacunas de la Covid-19 en Europa incluida Inglaterra.
La Agencia Europea de Medicamentos (EMA) es la responsable de desarrollar, mantener y coordinar EudraVigilance, un sistema diseñado para notificar presuntos efectos secundarios. Los informes enviados a EudraVigilance incluyen presuntos efectos secundarios a medicamentos notificados durante las fases anterior y posterior a la autorización.
https://
Qui il sito dedicato dell'EMA (EudraVigilance) da cui i dati sono tratti:
http://www.adrreports.eu/es/
Database europeo dell'EMA sempre aggiornato e da tutti consultabile.
Un tanto per fare i pignoli.
Attenzione:
Ho appena verificato i link suddetti.
Le pagine del database completo Adrreports.eu sono irraggiungibili sia dal link alla versione spagnola fornito nell'articolo e qui sopra riportato, sia direttamente via adrreports.ue tramite il sito ufficiale dell'EMA (https://www.ema.europa.eu/en/
Qua sotto la schermata EMA con il link Adrreports.eu che porta ad un "page not found".
( 500 Site Unknown - Request was for an unknown site. )
Strano ma vero... proprio ora?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.