lunedì 8 marzo 2021

Il gran pandemonio... Andrà tutto benissimo!

 



Carissimo Paolo, ci siamo, manca ormai poco: la quarta rivoluzione tecnologica porterà a una fusione della nostra identità fisica, digitale e biologica e le tecnologie diverranno parte di noi attraverso microchip impiantabili nel corpo umano, cosicché le forze dell’ordine e i tribunali potranno un giorno recuperare i ricordi dal cervello delle persone”.

 

Lo sai chi l’ha detto?!... come dici? .... quello scienziato matto e simpatico del film Ritorno al Futuro?

 

No, ti sbagli…… è stato Klaus Schwab, professore di economia politica all’Università di Ginevra, fondatore e attuale direttore esecutivo del World Economic Forum - detto anche “Forum di Davos”, quel posto – ne avrai sentito parlare - dove si ritrovano ogni anno i potenti della finanza, dell’economia e dell’industria di tutta la terra – quest’anno riveriti e benedetti persino da Papa Bergoglio - per fare il punto su dov’è che va il mondo con tutta la sua umanità!

 

Beh, non preoccuparti se non saputo rispondere, ho pronta una domanda di riserva. Sta ben attento, concentrati. Chi è che ha pronunciato pubblicamente queste affermazioni: “Siamo di fronte, in tutto il mondo, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza. È un sistema che ha reclutato ampie risorse umane e materiali nella costruzione di una macchina affiatata, altamente efficiente, che combina operazioni militari, diplomatiche, di intelligence, economiche, scientifiche e politiche. Le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete……signori, sto chiedendo il vostro aiuto nel difficilissimo compito di informare e allertare il popolo!”

 

Allora? Ci sei? Noo, neanche stavolta? Fa niente ci sono qua io! Quello che parla è John Fitzgerald Kennedy, in un discorso tenuto presso l’Hotel Waldorf-Astoria di New York, il 27 aprile1961.

 

Come dici? Cosa c’entra il discorso di Kennedy con quello di Klaus Schwab? …..semplice: metti insieme la moderna follia di chi vuole reinventare l’uomo per rendere transumana l’umanità, da un lato, e la antica cupidigia di potere di uomini che da sempre operano nel segreto di occulti conclavi, dall’altro, e il gioco è presto fatto: “Stiamo per scivolare nella distopia. La situazione può svilupparsi in modo incontrollabile se non viene fatto nulla per impedirlo e una lotta di tutti contro tutti porterebbe alla fine della civiltà. Le divergenze con Washington aumentano e il sistema della sicurezza globale è stato minato”. E tutte queste cose non me le sono inventate io. Sono le dichiarazioni di Vladimir Putin ai convenuti di Davos nell’ultimo appuntamento mondiale del 2021

 

Credimi quella che è in atto da mesi, su scala mondiale, è tutt’altro che una Pandemia! E’ molto di più…..puzza troppo di zolfo! E’ un  Gran Pandemonio... (http://www.edizionisolfanelli.it/ilgranpandemonio.htm)



Adriano Colafrancesco

 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.