domenica 18 febbraio 2024

Mosca. Fiori in memoria di Navalny...


Memoriale spontaneo nel centro di Mosca in  ricordo di Navalny in prossimità della Pietra Solovetsky. Le autorità russe non lo smantellano. Nessuno viene trattenuto.Ognuno può depositare i fiori che vuole...

Il paradosso è che se coloro che hanno messo dei fiori qui avessero messo questi fiori al monumento di un oppositore filorusso in Ucraina, il cui regime ha di fatto sostenuto Navalny, tutte queste persone sarebbero già da tempo nelle prigioni della SBU o di organizzazioni neonaziste affiliate all'SBU come C14 e decine di altre. Sarebbero state torturate e decine di persone sarebbero già state uccise.

Mentre coloro che portano fiori al monumento di Navalny vivono in una Russia libera, di diversi ordini di grandezza più libera del regime criminale  di Kiev che sostengono.

Dove Oles Buzina, Olga Moroz, Oleg Kalashnikov, Oleg Melnychuk, Alexander Peklushenko, Stanislav Melnyk, Mikhail Chechetov e centinaia di altre persone attive socialmente da molti anni sono state uccise da  assassini legati alle autorità ucraine. Ma i loro sostenitori non hanno avuto la possibilità, come i sostenitori di Navalny, di portare tranquillamente dei fiori.

La Russia è molto più libera dell'Ucraina! (S.M.)


Mosca. Un gruppetto di persone deposita fiori in memoria di Navalny


La spettacolarizzazione di Naval'nyj - Da Mosca Mark Bernardini per Visione TV. Siamo alla settimana del 19–25 febbraio 2024. Proseguiamo con il notiziario settimanale dalla Russia. Questa settimana, inevitabile iniziare con Naval’nyj: https://www.youtube.com/watch?v=u157IJvrSCk

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.