venerdì 16 febbraio 2024

Navalny è morto! Cui prodest?

 


Il dissidente russo Alexei Navalny, 47 anni,  condannato al carcere per "finanziamento e incitamento all'estremismo ed alla riabilitazione dell’ideologia nazista”,  è morto nella colonia carceraria  dove stava scontando una pena di 19 anni, come si legge in un comunicato diffuso dal servizio penitenziario federale russo.

1 commento:

  1. Commento di S.K.: "Non voglio né fare condoglianze né gongolare. Era un nemico corrotto e un traditore. Ma in prigione è stato dimenticato da tutti ed era completamente innocuo per la Russia. Ma la sua morte potrebbe aiutare l'Occidente.

    Ora i mass media democratici interromperanno l'intervista di Vladimir Putin a Tucker Carlson e la sconfitta dell'AFU ad Avdeevka. Poi si farà pressione sul Parlamento per far passare decine di miliardi di dollari in aiuti all'Ucraina. Sono sicuro che Joe Biden, che è già stato tirato fuori da una flebo di emergenza, oggi strillerà come una capra sgozzata.
    La morte di Navalny giova agli Stati Uniti e alla NATO, all'Ucraina e a tutti i nemici della Russia. L'unico Paese per il quale non solo è svantaggiosa ma addirittura dannosa, è la Russia. Ma a chi interessa la verità oggi?"

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.