martedì 5 luglio 2022

Grazie von der Leyen e grazie Draghi di non contare niente...

 


La Nato (USA) ha completamente fagocitato l’Unione Europea, trasformandola in una sua colonia. L’Unione Europea celebra tutti i giorni la sua unità per nascondere che è un’organizzazione politicamente fallita. È una tecnica per manipolare l’opinione pubblica e ingannare i cittadini.

L’Unione Europea non è unita è sottomessa. Ursula von der Leyen non è un leader politico; è una nullità politica. Questo è emerso dall’ultimo vertice della Nato che ha deciso che il futuro dell’Europa sarà un futuro di guerra.
Giunge adesso la notizia che la Russia ha conquistato l'intera regione di Lugansk. Prevedendo tutto questo, e volendo proteggere la vita dei civili, proponevo una trattativa seria con la Russia sempre rifiutata dalla Nato. L'idea della Nato, sbandierata a destra e a manca, è che l'unica logica applicabile alla Russia sia quella del muro contro muro. Nessuna concessione su niente; la Nato non si ferma.

Con la Russia non si tratta - dicono due uomini pericolosissimi come Stoltenberg e Johnson - con la Russia si fa soltanto la guerra. Salvo poi dire che è la Russia che non vuole trattare. La Russia vuole trattare, ma vorrebbe una trattativa seria. Proporre come trattativa a Putin di ritirare tutte le sue truppe dall'Ucraina è semplicemente ridicolo. Le vere trattative si fanno avanzando proposte serie e credibili; le trattative finte, in cui Draghi è un maestro, si fanno prendendo in giro gli italiani.

Tutte le volte che Draghi afferma che la Russia deve ritirare i soldati dall'Ucraina per avviare una trattativa ci prende in giro giacché una simile proposta non corrisponde alla logica della trattativa, bensì a quella della guerra. Draghi è un guerrafondaio, un uomo di guerra, che finge di volere la pace. Mentre Draghi ci prende in giro, gli ucraini vengono massacrati affinché la Nato possa continuare ad avanzare ai confini della Russia con l'inclusione della Finlandia che pone le premesse per un nuovo conflitto. Grazie, governo Draghi, per tutti questi ucraini che contribuisci a far massacrare. Grazie, governo Draghi, per il futuro di morte che stai organizzando per i nostri figli.

Alessandro Orsini



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.