martedì 26 luglio 2022

Torniamo alla Costituzione... per una Italia Sovrana e Popolare



Stiamo cercando di seguire, momento per momento e con continui cambi di scena,  la campagna elettorale appena iniziata,  in vista delle politiche del 25 settembre 2022. Purtroppo,  nel momento in cui servirebbe unità e coesione sui temi più significativi che hanno contraddistinto la nostra lotta al sistema, vediamo che compaiono   i soliti personalismi. Chi  si schiera con i no vax duri e puri, chi  ha scelto improvvisamente di  restare in silenzio. Ecologisti  e primitivisti contro tutti, pacifisti contro  chi inneggia alla lotta... le fazioni sembrano pressoché inconciliabili e sarà   difficile riuscire a trovare una sintesi tra le varie formazioni che si stanno costituendo in alternativa ai partiti del sistema. Ed il sistema gode! Ma noi non vogliamo che goda sulla nostra pelle!

Inoltre c'è persino qualche "alternativo" che dice  di non andare a votare  o annullare la scheda. Questo è il metodo in assoluto che piace al potere costituito. Per entrare in parlamento -come opposizione- occorre raggiungere almenno il 4% e se tutti gli oppositori si astengono o dividono le loro forze non ci sarà alcuna opposizione. Anzi i soliti che detengono il potere, tutti i partiti di destrasinistracentro, gli stessi che appoggiavano Draghi potranno continuare a  governare anche se a votare ci va solo il 30% degli aventi diritto. La maggioranza sarà costituita da una "minoranza", come dice Salvini "basta un voto in più".  Se molti non vanno a votare, non crolla il sistema. Il sistema se ne frega altamente del quorum, basta per loro avere una maggioranza nominale  e  se i contrari al sistema, per varie ragioni,  non vanno a votare, non avremo neanche un'opposizione degna di questo nome. 

In questo momento l'aggregazione che maggiormente rappresenta una unitarietà d'intenti e coerenza  è la Lista Italia Sovrana e Popolare (precedentemente denominata "Uniti per la Costituzione" ma il cui titolo è stato contestato da altri  che si dichiarano gli aventi diritto al nome). 

Ci rivolgiamo perciò ai nostri lettori per perorare la causa comune:  come sempre in linea con la giustizia e la libertà... 

Paolo D'Arpini e Caterina Regazzi




LISTA ITALIA SOVRANA e POPOLARE.
Al momento composta da:   Ancora Italia, Partito Comunista, Riconquistare l’Italia, Azione Civile, Rinascita Repubblicana, Comitati No Draghi e tanti altri. Assieme ai leader Francesco Toscano, Marco Rizzo, Stefano D’Andrea, Antonio Ingroia, Francesca Donato, Igor Camilli e Antonella D’Angeli avranno la presenza e l’appoggio di personalità delle lotte no Green Pass e contro l’atlantismo guerrafondaio come: Giorgio Bianchi, Fulvio Grimaldi, Claudio Messora, Francesco Magris, Lambrenedetto e tanti altri.  Adesso devono battere il sistema che ha creato la trappola del tempo con la data del 20 agosto per raccogliere 40 mila firme in ogni angolo d’Italia. Sembrano in pole-position nell’area del dissenso. 

italia sovrana e popolare facce

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.