giovedì 13 maggio 2021

Covid o “Matrix”? Analisi critica su tutti i dpcm, decreti, leggi, costituzione, ecc.



Caro Paolo, una mia amica, Valentina Fusco, si è presa la briga di studiare tutti i dpcm, decreti, leggi, costituzione ecc. Ha unito tutti i puntini e viene fuori un quadro che potrebbe convincere anche i più scettici in che razza di “Matrix” ci troviamo. Oggi l’ho incontrata, e mi ha detto che è stata contattata da TV nazionali, avvocati, personaggi famosi e è stata anche invitata a fare parte di un gruppo di definito “d’élite ” per quel che riguarda la comunicazione sui grandi media. Ha detto di no a tutto ciò e sono arrivate minacce neppure troppo velate alla sua persona da parte di alcuni organi del sistema. Mi ha confessato la sua paura e il suo dilemma tra lo scomparire e il portare a conoscenza del grande pubblico la sua esperienza. Non sono stato in grado di dargli un consiglio, l’ho solo abbracciata e gli ho fatto sentire la mia presenza. Se hai 40 minuti di tempo vorrei tu guardassi il video e mi dessi il tuo parere su quello che potrebbe o dovrebbe fare questa donna…

(E. S.)

Rumble — LA DIMOSTRAZIONE DOCUMENTALE CON PROVE DETTAGLIATE CHE LA “PSICOP@NDEMI@” ERA PIANIFICATA ATTENTAMENTE DALLA STESSA UNIONE EUROPEA CON L’AGGRAVANTE DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CON GLA XO PER FINI TERRORISTICI A DANNO DEI CITTADINI!
Stanno semplicemente seguendo un'agenda dove è tutto programmato.
Sta a noi rompere il giochino.
Ascoltate tutto il video fino alla fine. Questo è il link ad un video molto importante da divulgare: https://rumble.com/vgtw9l-la-dimostrazione-documentale-con-prove-dettagliate-che-la-psicopndemi-era-p.html

Profilo facebook di Valentina Fusco:   https://www.facebook.com/photo?fbid=10216160681962462&set=ecnf.1613636589


.............................

Commento ricevuto via email da Accademia della Libertà: “La Florida segna la strada da seguire. Sono aperti da quasi 3 MESI senza distanziamento e mascherine e hanno meno morti di noi. Il Governatore Ron De Santis ha emanato una una legislazione e due ordini esecutivi per proteggere le libertà individuali. ️ Nega i passaporti vaccinali️, vieta i lockdown a tempo indeterminato, termina le restrizioni locali alle piccole imprese...”

2 commenti:

  1. Commento ricevuto via email da Giuseppe Altieri: "Il green pass viene rilasciato solo su richiesta, ma nessuno lo richiederà…
    Ma se ci sono gli ingenui che ci cascano per paura di una sanzione (che non esiste….) riusciranno a intimorire la persone, cercando il modo di abituarle alla nuova imposizione e dargli poi lo scacco matto... con il microchip ed altro ancora"

    RispondiElimina
  2. P.S. di Giuseppe Altieri: "Ogni poliziotto che emette sanzioni illegittime risponde personalmente nei confronti delle vittime…
    Vi prego uomini in divisa, arrestate questi criminali al Governo! (appellandovi all'Art. 28)"

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.