lunedì 31 maggio 2021

Sull'incostituzionalità dei Trattamenti Sanitari "Vaccinali"...



Parere Pro vertiate sull'incostituzionalità dei Trattamenti Sanitari "Vaccinali" contro le influenze stagionali Covid (e giammai obbligatori) per la Dignità della Persona Umana. 


I manuali di Patologia indicano chiaramente che non è possibile predisporre vaccini nei confronti di virus che noi produciamo continuamente in sempre differenti varianti, com'è nel caso dei Covid e dei virus influenzali in genere


I  cosiddetti  "vaccini" sono propagandati per proteggere solo l'individuo vaccinato da alcuni eventuali sintomi… se non lo ammazzano o danneggiano irreversibilmente (leggasi i "bugiardini" con gli "effetti collaterali" ). 

Tutta la questione covid nasce dalle stupide vaccinazioni antinfluenzali…  Che siano state predisposte ad hoc per creare il panico con trombo-embolie conseguenti, indotte anche da protocolli ministeriali di cura completamente sbagliati? A pensar male spesso ci s'azzecca. Le  indagini sono in corso…

I manuali di Patologia indicano chiaramente che non è possibile predisporre vaccini nei confronti di virus che noi produciamo continuamente in sempre differenti varianti, com'è nel caso dei Covid e dei virus influenzali in genere...

Mentre la persona vaccinata continua a essere veicolo di trasmissione dell'influenza (con il rischio addizionale per se stesso degli effetti collaterali, spesso più gravi di quelli influenzali), il "vaccino" propagandato per gli interessi collettivi e sociali, in realtà aggrava le epidemie influenzali (Covid), "contagiando" persone sane… ovvero aumentando i contagi in maniera "volontaria", una volta effettuata la scelta di vaccinarsi.
E' ovvio che tale "cosiddetta libertà" contrasta con l'art 32 della Costituzione che tutela la salute del singolo e della collettività.

Anzi, il vaccinato, iniettandosi particelle virali (e ogm vietati in Italia, ndr), di conseguenza produce nuove varianti virali con il proprio dna/rna… e reazioni fisiologiche conseguenti (es. reazioni citochiniche, trombi, ecc.), per cui è molto più pericoloso di chi trasmette frammenti virali influenzali naturali e "stagionali"… ovvero trasmette immunità, com'è sempre stato e sempre sarà con le sindromi influenzali...

Con i vaccini, invece, non si raggiunge mai l'immunità generale in quanto si provocano continue e nuove mutazioni nel nostro dna/rna, con produzione di nuovi virus della sindrome influenzale… che potremmo definire "influenzati" da una politica illegittima.

In ultima analisi, chi non è vaccinato fa meno danni di chi è vaccinato, in primis a se stesso e poi agli altri… e alla collettività.


L'obbligo vaccinale è materia da processo di Norimberga… viste le controindicazioni e gli effetti collaterali, e l'assoluta inutilità nel prevenire la diffusione di influenze e altre razioni virali, prodotte dal nostro organismo, che, anzi, accelerano le mutazioni… e infatti la situazione rischia di precipitare, con le cosiddette "reazioni avverse" e "varianti". 

Insomma, mai confondere le cause con le conseguenze…
e, soprattutto, mai usar le cause stesse per combatterne le conseguenze... 


Tanto più non è possibile imporre per legge la "vaccinazione" come "esperimento di massa"…  Anche perché nessuna sperimentazione riuscirebbe mai a validare un vaccino contro la sindrome influenzale… con virus Rna che mutano di continuo, da noi prodotti e frutto dell'evoluzione e adattamento di miliardi di anni di vita.

Non vi può essere autorizzazione a condurre sperimentazioni contrastanti le basi scientifiche mediche.
E' necessaria l'affermazione della Libertà di cura da parte dei medici e dei pazienti, nel principio Ippocratico (e costituzionale) "primum non nuocere"

Nessun trattamento sanitario può essere tantomeno obbligato! 

Anche perché chi non si vaccina non rappresenta nessun pericolo per la collettività. Ed anzi sono i vaccini a creare effetti collaterali gravi, mentre inducono mutazioni microbiche e virali, non prevenendo, bensì accelerando la trasmissione di virus e batteri.

Chiudiamo questa faccenda prima che sia troppo tardi... altrimenti finiamo dritti nel Nazismo!

Circonvenzione di incapaci… Anche perché chi si vaccina molto spesso non è in grado di comprendere pericoli ed effetti duraturi nel tempo. 

Giuseppe Altieri - altieri@agernova.it












Integrazione di Amos Boilini:


"Nelle ultime settimane si sono palesate almeno 4 notizie/affermazioni che non lasciano spazio a dubbi: ci stanno prendendo per il culo e non provano nemmeno più a nasconderlo.
Di seguito le 4 notizie/informazioni su cui devi assolutamente riflettere.
Siamo ormai ai confini della realtà, chi non coglie il punto adesso non lo potrà cogliere mai.
1 a reti unificate ci ripetono trionfanti che le curve del contagio e dei morti stanno scendendo ed è tutto merito del vaccino. Peccato però che l'anno scorso scendevano allo stesso modo, anzi in modo migliore, pur senza vaccino, senza mascherine obbligatorie e senza coprifuoco!
2 ci dicono che dobbiamo necessariamente vaccinare anche i ragazzi in quanto sono "serbatoi" del virus. Allo stesso tempo però ci dicono anche che non ti vaccini per non ammalarti ma per evitare la malattia grave. Quindi, se da vaccinato puoi comunque ammalarti significa che anche da vaccinato rimani comunque un serbatoio del virus. Se rimani serbatoio del virus allora anche la mitica immunità di gregge è irraggiungibile anche con il 100% dei vaccinati. Le loro stesse affermazioni non sono coerenti tra loro!
3 è stata dichiarata ufficialmente la correlazione tra la morte del militare siciliano e il vaccino. La morte è sopravvenuta a causa del fenomeno chiamato ADE il quale si presenta in quegli individui che eseguono la vaccinazione ma hanno già in circolo gli anticorpi alla malattia. Alla luce di questo, come minimo, ci si aspetterebbe un rallentamento della campagna vaccinale e un minimo di cautela con, perlomeno, previsto per tutti un esame sierologico preventivo per escludere la presenza degli anticorpi. Invece niente di tutto questo. Si continua esattamente come prima, non sia mai che poi le persone inizino a farsi troppe domande.
4 si parla di fare mix di vaccini per la terza dose, si propone di fare come prima dose astrazeneca e come seconda pfizer. Tutto questo mentre si ripete sempre che la parola deve essere data alla scienza, crediamo solo nella scienza etc. Bene, vi do una notizia, questa non è scienza! Queste sono proposte che si basano sul nulla. La scienza medica non è una scienza esatta, necessita di sperimentazioni e studi per giungere a conclusioni sensate, sicure ed efficaci. Ebbene, qui invece si blatera solo e si pretende che ci si fidi. Questi non sono scienziati, sono criminali.
Ora, alla luce di queste 4 argomentazioni, quello che se ne deduce è la totale mancanza di onestà intellettuale. Pur di spingere la campagna vaccinale si dice qualunque cosa, si sostiene qualunque cosa anche contro le evidenze.
Chi sostiene queste cose uccide la scienza e allo stesso tempo ci dice che dobbiamo crederci.
Chi sostiene queste cose si sostituisce in modo sovversivo alla vera scienza e impone un pensiero che di scientifico ha ben poco.
Queste sono solo alcune delle cose insostenibili che vengono dette, ce ne sono molte altre: non si fanno più affermazioni scientifiche supportate da dati e da studi solidi, si viaggia a livello di pareri spacciati per verità assoluta.
È l'era dello scientismo.
La santa inquisizione si avvicina.
Non sarebbe male se ci dessimo una scantata e fermassimo tutto ciò.
Per farlo c'è l'assoluto bisogno di rompere la bolla ipnotica di quante più persone possibili. Il tempo a disposizione è sempre meno."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.