sabato 15 maggio 2021

Con il covid talvolta si muore... ma tutti gli altri non muoiono più....



Fin dall'inizio s'è visto che la maggioranza delle persone muore per seri guai pregressi, a cui si aggiunge, e forse no, un Covid-19, magari inventato dal tampone scoperto farlocco, ma che continua a stabilire quanto positivi siamo e quindi a farci subire lo scudiscio della pandemia. Il trucco è far finta di niente.

Ci sono i morti, probabilmente in numero incommensurabile e difatti mai misurato, che, anziani o bimbi, rinserrati in casa, lontano dagli altri e senza sole, che sono morti di depressione (vedi il tasso dei suicidi, vedi l'aumento del 250% dell'alcol consumato in casa, vedi l'impennata di obesità), o impazziti, o privati di cure. 

Per assoggettarci all'idra tre teste virus-tampone-vaccini, hanno ucciso decine di migliaia di persone privandole delle cure salvavita. Angela, una mia grande amica milanese, soffriva di un tumore al polmone. Doveva continuare la terapia. Essendo questa sospesa causa Covid, in ospedale le hanno messo un tampone in gola e l'hanno dichiarata positiva al Covid. Da quel reparto, il marito l'ha fortunosamente strappata grazie all'amicizia col primario. Troppo tardi. Privata della terapie anti-cancro per troppo tempo, Angela è morta. Il Covid non ce l'aveva. A Milano hanno fatto finta di niente.

Fulvio Grimaldi


Fonte: https://fulviogrimaldi.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.