"Il problema della guerra è Zelensky"
Un uomo di Gladio conferma (fischiando la trombetta 'io sto con Putin' per togliersi di dosso la puzza CIA-NATO) che per Zelensky tira una gran brutta aria, annunciata dall'esecuzione di uno dei diplomatici ukraini. Non è più tempo di Zelensky: d'ora in avanti si tratta in Turchia, garante Erdogan (mica Di Maio), tra Lavrov e Kuleba, i due ministri degli esteri. Lo ha confermato pure Blinken, il segr. Usa: se Zelensky sparisce non è un problema. Come in Senato: se ti astieni conta pollice verso, vedi Cesare. Il problema c'è se invece rimane, perchè il suo ruolo è finito. Normale cinismo NATO-Gladio-USA e getta.
il tempo jet
LINK polonia e moldavia
moderano i toni
LINK 2
E' che il tipo non se ne vuole andare, da attore innamorato del suo personaggio, non contempla di uscire di scena, ammettere che bisogna trattare e non fomentare ulteriore violenza. Questa parte non c'era, nel copione che gli avevano dato tre anni fa. Ma ora è tempo di far politica, non più di recitare. Il compito di Vlodimir Zelensky presidente è liberare il suo popolo dalla guerra e dalle varie bande che alla guerra e alla reazione russa hanno portato. Per guadagnarsi l'onore deve dimettersi, chiamare Yanukovic e altri tre o quattro della vecchia guardia, fare un governo di emergenza di stile almeno badogliano e andare a discutere con una delegazione russa ai massimi livelli, rivendicando l'indipendenza e accogliendo le richieste russe, perfino richiedendo il reintregro delle province orientali dentro lo Stato ukraino concedendo loro tutto il rispetto e l'autonomia che si meritano. Sarebbe non un'uscita, ma un ingresso in scena da grande attore che sa quando è tempo di cambiare mestiere. Gli eviterebbe di far la fine di Regeni, e soprattutto all'Ukraina un possibile destino libico-afgano, obiettivo evidente di chi vuole disseminare un campo minato nel cuore dell'Europa orientale.
Qui sotto Blinken, segr. di stato Usa:
"Se il presidente muore mentre è in carica, il presidente del parlamento prende il suo posto, secondo la costituzione ucraina. Ruslan Stefanchuk è il presidente della Verkhovna Rada, il parlamento ucraino. I commenti di Blinken seguono le notizie secondo cui funzionari e alleati statunitensi hanno discusso sulla linea di successione presidenziale nel caso in cui Zelensky fosse morto o catturato."
https://sputniknews.com/
SIAMO IN GUERRA
Analisi geopolitica di un cittadino informato e incazzato nero
Avete un CC cointestato con un cittadino russo, fosse pure vostra moglie?
La banca ve lo blocca, ordine del Governo italiano. Anzi: della NATO, che ordina le "sanzioni".
Poi, con calma, passa i tuoi dati a qualcuno che valuterà le tue opinioni politiche e, se siete conformi e non puzzate troppo di Cremlino, vi sbloccherà, forse, il conto. Sssccccchhhhh il nemico ti ascolta.
https://www.youtube.com/
CITTADINO ITALIANO DENUNCIA PUBBLICAMENTE CHE IL SUO CONTO È STATO BLOCCATO PERCHÉ COINTESTATO CON LA MOGLIE RUSSA
Jure Eler
Notizie diramate su Telegram da Sputnik Italia:
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.