mercoledì 3 febbraio 2021

Il popolo non deve votare... altrimenti sbaglia! E l'informazione libera non deve parlare... altrimenti crea disturbo al sistema



Bianca Berlinguer, Augias e compagni... *  Eccoli, i nostri democratici. Tanto impegnati per evitare che al Governo,  via democratiche elezioni,  legittimamente e democraticamente finisca la Destra, e che "perfino" elegga un "suo" Presidente della Repubblica, da ritrovarsi oggi sotto il governo di Goldman Sachs di Draghi.

Campioni di Democrazia talmente pieni di prosciutto negli occhi da non vedere l'anima più fascista del Paese, così da crearsi un utile nemico interno - USA docet. Con l'aggravante di farsi chiamare e spacciarsi per giornalisti e di parlare a nome della TV di Stato, mostrandosi invece inquadrati a megafoni del più becero potere politico.

Il popolo non deve votare, se vota male, altrimenti dovremo insegnargli noi come votare bene: già ce lo dicevano Draghi e soci da Bruxelles qualche anno fa. E se continua a voler votare male, o non lo facciamo votare più oppure cambiamo prima il popolo a suon di terrore, miseria, elemosine, mascherine, DPCM e vaccini. Questa l'opzione democratica.

Dinanzi a tale schifezze, non rimane che ricordare Bordiga:
"Fin da molti anni addietro, noi affermammo senza esitazione che non si doveva ravvisare il nemico ed il pericolo numero uno nel fascismo o peggio ancora nell’uomo Mussolini, ma che il male più grave sarebbe stato rappresentato dall’antifascismo che dal fascismo stesso, con le sue infamie e nefandezze, sarebbe scaturito; antifascismo che avrebbe dato vita storica al velenoso mostro del grande blocco comprendente tutte le gradazioni dello sfruttamento capitalistico e dei suoi beneficiarii, dai grandi plutocrati, giù giù fino alle schiere ridicole dei mezzi-borghesi, intellettuali e laici."
Da "Una intervista a Amadeo Bordiga"
Raccolta da Edek Osser, giugno 1970
Da "Storia contemporanea" n. 3 del settembre 1973

Jure Eler



Post Scriptum:

Nuova (?), ma solita, censura.
Bloccate le decine di migliaia di abbonamenti a Casa del Sole TV, già Pandora TV
https://casadelsole.tv/
Poche settimane fa era toccato a Byoblu.
Altre seguiranno, ovviamente, fino ad azzerare le voci indipendenti sulla piattaforma di Bill Gates, monopolista mondiale del digitale. Assieme a pochi altri. Tutti uguali.

https://www.youtube.com/watch?v=mkh0hj1vFk4

"Lunedì 1° febbraio YouTube ha unilateralmente deciso di sospendere, probabilmente per sempre, tutti gli abbonamenti al canale Casa del Sole. La Casa del Sole era l'ultima dimora accogliente ad ovest della Verità. E questo ai padroni dell'informazione dava evidentemente fastidio. Esiste un padrone monopolista che accentra tutto il denaro e usa questo accentramento per decidere chi può o non può parlare. Oggi a dare fastidio siamo noi. Domani lo sarà chiunque non si allinei. Il colpo è stato duro, ma non fatale, grazie alle migliaia di sostenitori che ci consentono di continuare a restare aperti. E ai tanti amici che ci danno la forza di non arrenderci e continuare, instancabilmente, la nostra missione di cacciatori di Verità."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.