venerdì 24 aprile 2020

Come evitare la vaccinazione "obbligatoria"... Alcuni suggerimenti


Coronavirus e fase 2: nel Lazio vaccinazione antinfluenzale e anti ...

So che ne avete  sentite tante, ma questi suggerimenti  sono, secondo me, essenziali per poter prendere una decisione motivata, non solo da ragioni idealistiche, ma anche pratiche e salutistiche.

1) Il primo video, di un avvocato che ha ha cuore la libertà personale, mostra cosa c'è nei vaccini a partire dal minuto . Se scegliete di farli, meglio usare quelli per animali (se ne esistono simili) perché quelli non hanno tutto ciò che di estraneo c'è in quelli per umani.

2) Il secondo video è l'intervista a uno dei migliori 50 medici americani, con esperienze in diversi campi, collegati all'argomento di nostro interesse. Lo ritengo una vera perla.

Un abbraccio a tutte e tutti (anche se non si potrebbe), Marco Bracci

PS:  Sono di Livorno, città natale del fondatore del partito anarchico Pietro Gori, e un po' di sangue ribelle mi è rimasto.

Lazio, l'ordinanza di Zingaretti: vaccino obbligatorio per 2,2 ...

Per riuscire ad evitare una vaccinazione *obbligatoria (ma anticostituzionele)* è necessario sapere cosa dire e cosa fare:

● IMPORTANTE"Non Rifiutare" il vaccino, altrimenti sarai considerato combattivo e sovversivo, ma puoi gentilmente rifiutare il loro servizio facendo quanto segue:

● Domanda 1
Se non te lo danno subito, chiedi di avere il foglio per "Consenso informato", che NON DOVRAI FIRMARE, pena l'autorizzazione volontaria alla vaccinazione.
Se te lo danno, leggilo ma non firmarlo, e prima fai le segg. ulteriori domande:

● Domanda 2
Chiedi al medico se il vaccino contiene anche MRC-5 (queste sono cellule di feto abortito e altro DNA -es. sangue di scimmia-mercurioalluminio, ecc.).

Se è così, hai il diritto di rifiutare.

● Domanda 3 
Chiedi anche se c'è la possibilità di una reazione iatrogena
 "effetto indesiderato del vaccino, causato da molteplici composti o medicinali che agiscono l'uno sull'altro”.

Se il dottore dice: "Sì, è possibile "   hai il diritto (puoi/devi) di rifiutare la vaccinazione

  ● Domanda  4 (quella che ha funzionato per Marina)
Se le due domande sopra non sortono effetti positivi per la non vaccinazione, di':
"allora sono disposta/o a firmare se lei prima mi firma un documento che, in caso di qualsiasi problema di salute derivato dalla vaccinazione, se ne assume tutte le responsabilità civili e penali"

Se il dottore dice: "NO, non firmo nulla", hai il diritto (puoi/devi) di rifiutare la vaccinazione

Ringrazia il dottore e gli infermieri per l'offerta e vattene.

Ricordati che i medici hanno fatto il giuramento di Ippocrate e sono obbligati a onorarlo - RICORDAGLIELO se necessario..

Questo è il modo in cui possiamo rifiutare rispettosamente e legalmente i loro "servizi obbligatori offerti", e non c'è assolutamente nulla che possano obiettare a riguardo.
Solo con la forza possono obbligarti, ma per ora (e spero mai) non siamo in simili condizioni.

Ora lo sai!

Una persona avvisata potrà salvare tante persone, soprattutto anziani e bambini, che, in questo momento, sono stati presi di mira. Ii primi perché "hanno già dato e sono soltanto un costo per le casse dello Stato e per chi detiene il debito pubblico. I secondi perché, non avendo il sistema immunitario sviluppato (fino ad alcuni mesi) o ancora mal funzionante (se di pochi anni), sono maggiormente vulnerabili ai danni provocati dai vaccini (vedasi probabilmente i bambini della pubblicità di Telethon, le morti bianche in culla, autistici, ecc. ecc.).

image.png

Come dice chiaramente il monumento alla depopolazione (Georgia Guidestones, a Elberton-Georgia, USA) l'obiettivo dei gestori del mondo, seguaci di Baal, è quello di ridurre la popolazione mondiale e, nel frattempo, di controllarci in ogni ambito della nostra vita. Un es.: Il DPCM prescriveva di stare a 1 m di distanza dagli altri, poi sono diventati 2 metri. Perché? Perché si sono accorti che i sistemi satellitari che tracciano i movimenti delle persone e degli automezzi hanno una precisione di 1,5 metri, per cui, se due persone o più stanno entro un raggio di 1,5 m, non riescono a distinguere chi sono e cosa fanno.

Postato dalla Signora Lorella Di Luce e io lo condivido, con modifiche e aggiunte di video e immagini.

Marco Bracci

Marco Bracci - Independent broker - Marco Bracci | LinkedIn

1) Perché ci vogliono vaccinare.:

2) Cosa contengono i vaccini (dal min. 7)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.