venerdì 17 aprile 2020

Covid19.- ”Perché non si indaga sulle reali cause di morte?!”

Perché il dato sui decessi è incerto
Adesso che è chiaro il meccanismo patogenetico che porta a morte di solo Covid ed emergono le migliaia di morti gratuite mi faccio ulteriori domande riguardo la osannata scienza e riguardo agli osannati professoroni consulenti della politica e sempre in televisione a pontificare.
Bene, sono quasi tutti personaggi che di Clinica, cioè di pratica medica vera a contatto coi malati non ne hanno.
Ma che scienza è quella che per mesi si è disinteressata di verificare il perché il 10%dei malati Covid, faticava sempre più ad ossigenare i polmoni. E perché si continua a praticare una medicina che cura il sintomo finale,in questo caso la corsa ad intubare le persone che stanno soffocando, anziché chiedersi perché non arriva sangue ossigenato ai polmoni?
Gli strumenti clinico diagnostici li abbiamo tutti e nel dubbio perché non controllare ciò che ha portato al decesso con un esame autoptico?
Ci rendiamo conto di come medicina, scienza, politici abbiano toppato a tutto campo?
Ci rendiamo conto di quanta sofferenza abbiamo creato per mancanza di indagini cliniche elementari?
È mai possibile che siamo messi così male?
Comunque ora che sappiamo queste cose, bisogna che cambiamo modi e metodi: la gran parte dei pazienti Covid, puó essere curata a domicilio, particolari precauzioni dovranno essere prese riguardo le categorie di persone con altre patologie già in atto e l’informazione dovrà essere completamente rivista. È ridicolo mandare le forze dell’ordine a cercare podisti nei sentieri collinari o di montagna ,non è questo il problema perché è falso pensare che questi siano gli irresponsabili untori. Non è questa la verità e tutti i metodi fin qui adottati andranno di gran lunga ridimensionati.
Basta col creare paura, basta con assurde ed incostituzionali limitazioni della Libertà individuale. In nome di questi valori di Libertà hanno dato la vita milioni di Patrioti.
Che ciò non sia avvenuto invano!
Auspico una popolazione più consapevole ed informata e non schiava di media pilotati.
  Prof. Paolo Gottarelli   
Prof. Gottarelli: morti gratuite per mancanza di indagini cliniche ...
LIBERTÀ! 

1 commento:

  1. Commento ricevuto per via email da Marco Bracci:

    "Aggiungo: Perché i malati arrivati in ospedale non li fanno visitare e vedere dai parenti? Perché, una volta morti, li cremano subito e consegnano ai parenti le ceneri, invece che la salma?
    Perché così sperano di evitare che a qualcuno possa venire l'idea di fare un'autopsia e scoprire la vera causa dei decessi.
    Come al tempo delle Torri Gemelle: sgombrarono subito l'area e distrussero le macerie perché nessuno potesse fare indagini e scoprire che la causa dei crolli erano le bombe messe opportunamente nella struttura portante per farla collassare."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.