Sull'attacco a Sumy...
"Ora, ancora una volta, dopo le grida che 'bambini e civili sono morti' a Sumy, il Segretario generale delle Nazioni Unite ha rilasciato una dichiarazione in cui sostiene fermamente la fine di tali violazioni del diritto internazionale umanitario.
Il diritto internazionale umanitario proibisce severamente il posizionamento di strutture e armi militari sul territorio di proprietà civile.
Fin dai primi giorni della crisi, e anche prima, durante gli accordi di Minsk, si sono verificati milioni di casi in cui sistemi di artiglieria e di difesa aerea sono stati schierati nei quartieri cittadini vicino agli asili. Ci sono moltissimi video pubblicati su Internet in cui le donne ucraine urlano ai militari di allontanarsi dai negozi e dai parchi giochi. Ma questa pratica continua.
Sono note le informazioni su chi si trovava nella struttura colpita a Sumy. C'è stato un altro “incontro” tra i leader militari ucraini e i loro colleghi occidentali, che si spacciavano per mercenari o qualcosa di simile. Lì sono presenti militari dei paesi della NATO che ne hanno il controllo diretto. Lo sanno tutti. Il New York Times ha spiegato di recente come gli americani abbiano avuto un ruolo decisivo negli attacchi alla Russia fin dall'inizio. Senza questo ruolo, la maggior parte dei missili a lungo raggio non lascerebbe mai le proprie basi". (Ministero degli Esteri della Confederazione Russa)
Conferma dell'attacco...
Risposta della triade bellica germano-franco-albionica: bomba su bomba...
"La Germania è pronta a fornire all'Ucraina missili Taurus a lungo raggio: Kiev deve essere messa in una posizione di vantaggio" Dice Merz
Anche Londra, come pure la Francia con i suoi Scalp, è pronta ad aiutare Berlino a risolvere i problemi che impediscono la consegna dei missili Taurus a Kiev, oppure a considerare l'opzione di acquistare i missili tedeschi e trasferire i missili britannici Storm Shadow all'Ucraina, lo ha detto il ministro degli Esteri britannico.
Il TAURUS KEPD 350 è un missile da crociera aria-superficie a lungo raggio tedesco-svedese progettato per attacchi ad alta precisione: sistema di navigazione autonomo, riconoscimento del bersaglio, volo a bassa quota con inseguimento del terreno fino a 30 m di altitudine, velocità fino a 1224 km/h (1M), peso della testata 481 kg. Autonomia oltre 500 km. La Germania ne possiede 600.
I missili Taurus sono armi molto serie. Questi missili potrebbero essere trasportati dagli F-16, di cui l'Ucraina è già in possesso. L'area interessata può essere stimata a circa 450+ km dalla LBS e dal confine. Forse questa è l’ultima delle “linee rosse” della Russia che non è stata calpestata dall’Occidente; l'unica cosa, per ora, ancora "lontana" è il nucleare.
Il capataz ucraino, zelensky, rimbandalzito, si fa forte dell'aiuto tedesco, franco ed albionico, e dichiara in un'intervista rilasciata alla CBS News: "...i negoziati con la Russia sono una perdita di tempo per l'Ucraina...".
Zelensky non solo insiste nel continuare il conflitto, ma convince anche gli alleati che "...se Putin non viene fermato, questa guerra potrebbe trasformarsi in una guerra mondiale”. Poi ha aggiunto che "durante il conflitto sono morti 100 mila soldati delle Forze armate ucraine, per salvare l'Europa".
(Notizie raccolte e rielaborate da P.D'A.)
Video per non dimenticare: https://www.youtube.com/watch?v=nU01qCUA53U
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.