Il presidente ucraino Zelensky ha detto a Ben Shapiro che ogni centesimo delle centinaia di miliardi di dollari dei contribuenti americani inviati all'Ucraina è stato correttamente monitorato e contabilizzato
Il senatore statunitense Mike Lee ha chiesto: "Credete all'affermazione di Zelensky secondo cui ogni dollaro stanziato dal Congresso all'Ucraina è stato correttamente monitorato e contabilizzato?"
Commento di Elon Musk: "La cosa più divertente che io abbia sentito oggi".
Domanda a Donald Trump: "Signor Presidente, quali concessioni ha già offerto la Russia per avvicinarsi alla pace?"
Risposta del tycoon: "Dimostrare di volere la pace e smettere di conquistare l'intera Ucraina. Una concessione davvero grande".
Zelensky, lo smemorato, ha confermato pienamente la sua incapacità di intendere e di volere: “Vorremmo raggiungere la ‘pace attraverso la forza’. Ciò sarebbe vantaggioso per la Russia. La forza deve essere diretta contro la Russia. E vorremmo che gli Stati Uniti non dovrebbero dire che è stata l'Ucraina a volere questa guerra."
"Mosca è pronta ad un accordo sull'Ucraina ma ci sono alcuni elementi che devono essere chiariti", ha dichiarato Serghey Lavrov. Il Ministro degli Esteri russo ha detto in un'intervista alla CBS News: "Trump ha ragione nel ritenere che i negoziati stiano procedendo nella giusta direzione. Il presidente degli Stati Uniti è probabilmente l'unico leader al mondo che comprende la necessità di affrontare le cause profonde della crisi ucraina. La Russia colpisce in Ucraina solo obiettivi militari o civili utilizzati dai militari".
(Notizie raccolte e rielaborate da P.D'A.)
Video collegato: Trump attacca Zelensky: "Accetta la proposta o perderai tutto" - La rassegna di Enrica Perucchietti: https://www. youtube.com/watch?v= O0p8G7kOKbk
Video collegato: Trump attacca Zelensky: "Accetta la proposta o perderai tutto" - La rassegna di Enrica Perucchietti: https://www.
Altro video: Diario di Sorveglianza.
Macron e il Regno Unito inviano a Trump un messaggio spaventoso:
https://www.youtube.com/watch?v=MtgWJU_Y3Ug
Ultime notizie da Perfida Albione:
La Gran Bretagna potrebbe rinunciare al progetto di inviare migliaia di soldati a protezione dell'Ucraina perché i rischi sono considerati "troppo elevati": lo scrive The Times. Il ridimensionamento del piano dei volenterosi punterebbe a spingere Mosca a spostare le sue linee rosse per raggiungere un accordo di pace. Il piano punterebbe a ricostituire e riarmare l'esercito di Kiev, con protezione aerea e marittima. E con addestratori militari inviati nell'Ucraina occidentale che non si troverebbero vicino alla linea del fronte.
Intanto Ursula von der Leyen, al grido di "me ne frego!" tira dritto" e farà comunque approvare il "SAFE" (la proposta legislativa che istituisce prestiti fino a 150 miliardi per comprare armi) solo dalla Commissione e dal Consiglio, senza ascoltare il parere del Parlamento Europeo NONOSTANTE il pronunciamento della commissione giuridica europea che ha stabilito che non si può..."
RispondiElimina