venerdì 22 gennaio 2021

Neumünster: struttura per obiettori della quarantena Corona



Coloro che  rifiutano costantemente di mettersi in quarantena potrebbero in futuro essere ospitati in una struttura speciale a Neumünster.

Il 1° febbraio 2021, la struttura che si trova  sul terreno del centro di detenzione giovanile di Moltsfelde a Neumünster dovrebbe essere pronta, ha detto Sönke Schulz, membro  esecutivo del consiglio distrettuale dello Schleswig-Holstein. Le celle misurano dodici metri quadrati ciascuna e la struttura è chiusa dall'esterno... (...) 

Da 12 a 15 custodi sono ingaggiati  tramite contratti a pagamento. Più di 30 ex agenti di polizia correzionale si sono offerti volontari. Gli obiettori alla quarantena che sono ospitati nella struttura possono portare con sé un telefono cellulare o un laptop, ma non possono lasciare la stanza.

Continua: https://www.ndr.de/nachrichten/schleswig-holstein/Einrichtung-fuer-Quarantaene-Verweigerer-startklar,quarantaene184.html


"La vaccinazione ti rende libero"


1 commento:

  1. Commento di V.M. ricevuto via email: "In Sicilia  si adeguano alla nuova linea punitiva  e Musumeci impazza. Il satrapo (di destra)  in Sicilia ha (nuovamente) minacciato: zona rossissima da febbraio 2021...
    Colpa (ovviamente) dei siciliani incoscienti che non obbediscono alle ordinanze emesse "per il loro bene". Le stesse che, propaggini dei famigerati DPCM del governo,  opprimono come una cappa la Sicilia e quanti (moltissimi) le ritengono perlomeno esagerate e deleterie (se non inutili) per la salute, per l'economia, per l'istruzione, l'equilibrio psico-fisico dei bambini, degli studenti e ..via di seguito.
    Inutile perdersi nella analisi delle singole motivazioni, basta segnalare ancora una volta, a chi legga e voglia riflettere, il dato fondamentale della pandemia Covid nell'Isola  : DOPO OLTRE UN ANNO SI CONTANO 3 MILA DECESSI (dichiarati) SU 5 MILIONI DI ABITANTI!  Ovvero: 0,0..% Il Coronavirus è stato la scusa primaria per introdurre la sospensione dei diritti costituzionali più elementari in tutto l'Occidente. In attesa di transitare dalle singole "dittature sanitarie" di oggi a quella "unica e planetaria" di domani..."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.