Il dr Peter Gariaev e il Wave Genome, genoma onda – realtà olografica. La sua recente morte “insolita”. Candidato Nobel per la Medicina 2021.
… In ciò che ora sta accadendo proprio nei cosiddetti “laboratori di biosicurezza” (ndr Grigori Grabovoi nel 2002 scrisse a tutti i governi mondiali di chiudere questi laboratori: http://www.grabovoifoundation.
e con la gara farmacologica per produrre vaccini DNA di nuova generazione e non testati... questo grande ricercatore indipendente e pioniere di scienze della vita, non avrebbe potuto morire in un momento piu cruciale e precario della storia della medicina.
L’ultimo articolo di Gariaev fu dedicato alla questione su quale fosse la risposta appropriata per combattere il covid-19. Era convinto che l’approccio quantum biologico avrebbe offerto molte piu cure efficaci e immunizzazioni sicure, senza effetti collaterali, basate su una comunicazione olistica a tutti i livelli nel bioma. Se il lavoro di Gariaev fosse stato riconosciuto e studiato nelle università di tutto il mondo, credo che la comunità medica sarebbe in una posizione diversa nella gestione del problema virus.
….. l’informazione genetica può essere trasmessa o teletrasportata attraverso la luce persino a distanza.Le implicazioni positive e negative di questo, non sono difficili da cogliere. Organismi patogeni potrebbero teoricamente venire irradiati su ogni campo di grano, da un aereo, ed infatti questo è stato fatto. Tutto ciò ha un significato all’interno degli attuali patogeni virali che stanno girando per il mondo…… Gariaev era completamente in chiaro sul potenziale abuso delle sue scoperte e si oppose sempre con veemenza a pratiche del genere. I suoi esperimenti stessi, al contrario, cercavano di ottenere l’informazione olografica di cellule e organi sani e quando queste vengono radiate su cellule malate, si può creare una incredibile
Grabovoi – Gariaev – Bronnikov https://quanticmagazine.com/
A cura di Paola Botta Beltramo
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.