sabato 28 novembre 2020

Operazione “Sars.cov.2”

 


Chiunque, non obnubilato dal panico e non traviato dalle infami operazioni di repressione e demonizzazione operate dal regime bio-tecno-totalitario nei confronti di qualsiasi opinione, anche del più alto profilo, divergente, capisce che siamo di fronte alla più criminale operazione che l’élite globalizzatrice sta conducendo contro l’umanità.


Basterebbe la constatazione che i motori dell’operazione (identica a quella del 2009, fallita grazie a medici e scienziati onesti) sono i giganteschi interessi di miliardari senza scrupoli che si ripromettono un dominio dittatoriale su un’umanità interamente frantumata e succube di una digitalizzazione totale e di una presunta Intelligenza Artificiale disumanizzante sulla quale il controllo non sarà mai suo. I promotori della tossicità di vaccini improvvisati, come già impiegati dallo zar farema-digitale, Bill Gates e company nel Sud del mondo, con effetti stragisti, sono ora impegnati nella negazione dell’efficacia di alcuna cura alternativa per l’influenza sars.cov.2.


Scienziati e medici ben più autorevoli della banda di tecnoscienziati che irretiscono i ceduloni, ne hanno sperimentato e collaudato diverse, di provata efficacia, senza vaccino! Tra l’altro, l’idrossoclorichina e il plasma immune, sperimentato a Mantova e Pavia con il 100% di successo.


Si chiedano i necrofori del vaccino, che danno il loro sostegno nell’imporre il monopolio di vaccini scandalosamente improvvisati nella bulimia di profitti smisurati, perché queste terapie siano scomparse in alcuni paesi, compreso il nostro e vengono impiegate positivamente in altri. Quelli privi di campioni dei conflitti d’interesse come lo è la gran parte dei nostri virologi, epidemiologi, politici.


L'operazione Sars.cov.2 viaggia su una motrice che va contro le persone e le comunità, nella forma più letale e sociocida mai vista nella Storia. Spero che i supporters di tale operazione non abbiano figli o nipoti che potrebbero chieder conto di quanto succederà loro, anche grazie alla loro resa.


Fulvio Grimaldi



Articoli collegati:

https://www.facebook.com/resetunimpresaperlitalia/videos/380002963366458

https://www.oltre.tv/idrossiclorochina-cavanna-distrugge-burioni-funziona-boicottano/?fbclid=IwAR0kUfYx5H0eB077IVigLwr2XOGs8oIW5BzazYmTDZLYTPrSLyhRBHH1rhU




P.S. - E’ vero che ci vuole coraggio alla vista di come chi non canta nel coro viene sommerso di contumelie ed eliminato dalla scena. Ed è vero che il coraggio, chi non ce l’ha, non se lo può dare. E da noi i don Abbondi stanno dilagando....




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.