giovedì 19 novembre 2020

Il lockdown non è la soluzione...

 


"La Svezia alla data odierna ha avuto 6.022 morti con una popolazione di 10.230.000 abitanti. L'Italia ha avuto 41.394 morti con una popolazione di 60.360.000 abitanti. Mortalità Svezia: 0,059%. Mortalità Italia 0,069%. I numeri parlano chiaro, le chiacchiere lasciano il tempo che trovano. La Svezia senza mascherine, lockdown ecc. ha avuto meno morti in percentuale. 

 Se ci fosse una reale volontà di preservare la popolazione, allora si dovrebbe con umiltà dichiarare che il lockdown, mascherine comprese é fallimentare in termini di contagiosità ed economici. Ma l'umiltà non appartiene alle classi politiche dei governi mondiali, per cui credo doveroso pensare che ci sia la malafede in tutto ciò.

Nel 2020 ancora nessuno sa con sicurezza cosa sia un virus, se é un endoparassita cellulare, se é DNA spazzatura, cosa lo distingue da un esosoma, nessuno sa la reale via di trasmissione del Covid, ci stanno seri dubbi sull'isolamento del virus, sui test diagnostici (da laboratorista confermo). Un disastro totale al quale si preferisce riparare mettendo una mascherina, terrorizzando le persone e distruggendole con i sensi di colpa, arma più potente per scagliarsi contro se stessi, cadere in depressione ed essere manipolabili.

Qualcuno asserisce che sia giusto terrorizzare le persone così seguono le "regole". Quali regole? Quelle che ci danno una mortalità superiore alla Svezia? Io questo lo chiamo "effetto nocebo", che fa gravissimi danni alle persone colpendole nella psiche e di conseguenza nel sistema immunitario.

Andate anche a studiarvi cos'è l'entanglement umano, PNEI e la PNL. Chi vi vuole male é più acculturato di voi. Sappiatelo." (G.B.)





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.