lunedì 30 novembre 2020

Covid-19. No all'obbligo vaccinale - Lettera Aperta e Petizione alle Istituzioni preposte

Spettabile Presidente Mattarella,
spettabile Presidente del Consiglio dei Ministri,
spettabili Membri del Parlamento italiano,
spettabili Presidenti di Regione,
spettabile Ministri del Governo italiano,
cc: i rappresentanti dei media italiani

secondo notizie di stampa, a breve il ministro Speranza proporrà l’introduzione di obblighi (diretti o indiretti) alla vaccinazione covid. Infatti, “secondo quanto contenuto nel piano strategico per la vaccinazione anti Covid, che il ministro alla Salute Roberto Speranza presenterà in Parlamento il prossimo mercoledì 2 dicembre, presto arriverà una patente che ci darà la possibilità di spostarci da una regione all’altra e da uno Stato all’altro.”

Nel Vostro ruolo di politici e di uomini e donne di legge, non potete non sapere le seguenti cose:

1. NESSUNO PUÒ IMPORRE UN VACCINO. SI TRATTA DI LIBERA SCELTA, COME GARANTITO DALLA COSTITUZIONE E DA TRATTATI INTERNAZIONALI

2. NESSUNO PUÒ VENIR RICATTATO SU SALUTE E DIRITTI (“NON VIAGGI SE NON VACCINATO”). LE LIBERTÀ FONDAMENTALI SONO GARANTITE DALLA COSTITUZIONE

3. IL VACCINO COVID È PERICOLOSO. È QUINDI VOSTRO COMPITO INVECE TUTELARE CHI LO VORRÀ FARE, COSTRINGENDO I PRODUTTORI ALLA SICUREZZA ED AL RISARCIMENTO DANNI. PERCHÈ NON PARLATE, NÈ DELIBERATE MAI SU TALI IMPORTANTISSIMI TEMI? PERCHÈ TUTELATE LE CASE FARMACEUTICHE INVECE DEI CITTADINI?

Al ministro Speranza vogliamo anche dire che dovrebbe forse meditare in coscienza e studiare la storia. Le “iniezioni di Stato” furono uno dei peggiori crimini del regime nazista ed è così che nacque il codice di Norimberga. L’inviolabilità del corpo e della dignità della persona sono costati due guerre mondiali e milioni di morti. Pare incredibile, agli scriventi, che Lei possa anche solo pensare di distruggere tale conquista di civiltà ed infangare così per sempre il nome della Sua famiglia. La preghiamo quindi di dimettersi immediatamente, così non sarà più sottoposto agli evidenti ricatti internazionali ai quali Lei non riesce a sfuggire. Sia un vero italiano, abbia un pò di coraggio e salvi almeno la Sua dignità.

Sappiate che mai accetteremo alcun compromesso in tal senso e che lotteremo con tutti i mezzi per difendere la nostra salute e le nostre famiglie. 

Federazione Rinascimento Italia 









1 commento:

  1. Commento di G.V.: “Il Kontagio e l'homo capitalis... che oggi si offre al Capitalismo del Kartello petrolchimico e farmaceutico (più farmaceutiko per il lento refluire del petrolkimiko), con la nascita di "spazi a riskio e di reklusione volontaria accettata akritikamente et cum benedictioni... homo capitalis, eternamente insolvente, vittima sacrificale del cannibalismo capitalistiko, della Larva mortifera necrofaga, virus assoluto, proteiforme. Creatore in assoluto della de-acculturazione.”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.