giovedì 22 febbraio 2024

La madre di Navalny accusa Yulia, la "vedova affranta", di speculare sulla morte del figlio...


Yulia, ex moglie di Navalny


 "Non lo vedevi dal 2022. Ti sei fatta intestare le sue proprietà. Anche per motivi di decenza, non ti sei presa una pausa per il lutto, ma sei corsa a vendere la sua morte. Sei una persona vile e bassa! Ti disprezzo e ti proibisco di speculare sul nome di mio figlio!" Diversi media russi hanno pubblicato una lettera aperta della madre di Alexei Navalny alla moglie.

La madre di Navalny accusa Yulia Navalnaya di non aver mai visitato il marito in carcere nei due anni di detenzione, nonostante non vi sia stato alcun divieto di ingresso per lei in Russia, non sia ricercata dalla polizia e non sia stato aperto alcun procedimento penale contro di lei in Russia.

Lyudmila Navalnaya incolpa Yulia anche del fatto che è stata lei a costringere Alexei Navalny, appena uscito dal coma mentre era in Germania, a recarsi in Russia.

L'appello solleva anche la questione dell'eredità e della divisione della famiglia Navalny. Di fatto, dice la madre di Navalny, Yulia e Alexei non vivevano più insieme dalla primavera del 2021.

Qui sotto la trascrizione integrale della lettera di Lyudmila Navalnaya:
"Cara Yulia Borisovna Abrosimova [nome da nubile di Yulia Navalny - n.d.a.] ora voglio rivolgermi a te.
Tu ha visto mio figlio per l'ultima volta nel Febbraio 2022. Non te era stato vietato di entrare in Russia, non è stato aperto alcun procedimento penale contro di te, ma in due anni non sei mai venuta a trovarlo.
In realtà, dalla primavera del 2021, tu non eri più sposata con mio figlio e sei apparsa in pubblico con altri uomini. Sei stata tu a costringerlo a venire in Russia quando era appena uscito dal coma e non aveva una buona capacità di giudizio. Hai costretto Alexei a cedere a te il suo intero patrimonio. E tu hai persino diseredato il suo figlio, che per questo motivo non parla più con te, ed hai  messo controAlexei la figlia Daria.

Yulya, la ex moglie, e Daria, la figlia di Navalny, su Vanty Fair

Per me è stato strano e incomprensibile vederti sorridere alla conferenza di Monaco, poche ore dopo la morte di Alexei, mentre parlavi in suo nome. Ti sei appropriata della sua voce dopo la sua morte. Non ti sei fermata nemmeno un giorno, per decenza, non hai nemmeno osservato il lutto. Sei subito corsa a speculate sulla sua morte, nel palcosceico internazionale. Sei una persona spregevole e ignobile. Ti disprezzo e ti proibisco di speculare sul nome di mio figlio, di abusare di mio figlio."

Lettera pubblica di Lyudmila Navalnaya, madre di Alexei Navalny, alla ex moglie del figlio, Yulia.

La madre di Navalny



Video collegato:   https://www.facebook.com/castronovi/videos/318527824549057


Yulia, Daria e fidanzati - Glamour a spese CIA

Dietro le quinte:

"Trama per una storia di fantasia"

Julija Borisovna Naval'naja, la moglie del nazista russo Alexei Navalny, se la gode con i suoi boyfriend mentre il marito morto scontava 19 anni di carcere nella colonia penale artica IK-3

Lei gongola della notorietà che gli deriva dal fatto che suo marito, agente dei servizi occidentali, è stato scelto per la propaganda antirussa.

Lei gode del fatto che è stata scelta per portare avanti la sceneggiata.

I servizi occidentali decidono di far fuori l'agente Navalny che viene scelto e destinato dall'occidente a divenire martire.

Mandano Julija Borisovna Naval'naja a Monaco, alla Conferenza della Sicurezza, ... Julija si prepara a salire sul palco...

2 giorni prima mandano l'avvocato di Navalny, Leonid Solovyov a fargli visita per "prepararlo" alla dipartita

Hanno dovuto "convircerlo" perché stava sorprendentemente bene nonostante fosse nella colonia penale artica IK-3 in mano agli spietati russi infatti:
- dichiarazione del suo avvocato il giorno dopo la morte: "gli ho fatto visita, stava bene"
- dichiarazione del suo braccio destro Leonid Volkov 3 giorni prima della morte: "Navalny è in condizioni psicofisiche sorprendentemente buone"

Passarella alla conferenza di Monaco della Julija Borisovna Naval'naja con la Ursula Albrecht, nuova di ricandidatura alla guida della marcia Unione Europea la quale promette all'inconsolabile vedova vendetta per la morte del caro marito Alexei

Organizzazione di manifestazioni per glorificare il nazista russo Navalny, fiaccolate, stracciamento delle vesti e dei capelli da parte del popolino sciocco per farlo passare come martire dei diritti e delle libertà... cioè esattamente il contrario di ciò che era in vita... del resto come abbiamo sempre fatto qui in occidente con i pupazzi usati per "lo scopo"

Candidatura di Julija Borisovna Naval'naja alle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo

Julija Borisovna Naval'naja gongola

L'occidente ha ottenuto il suo falso martire

Fine della storia di fantasia".

Luperco

...................................



Intervento di Fiammetta Cucurnia: 

Interessante intervento di Fiammetta Cucurnia, giornalista e moglie di Giulietto Chiesa, sulla morte di Navalny.
La Cucurnia ricorda che dopo il presunto avvelenamento (cui non crediamo), a Navalny fu data la possibilità di trasferirsi in Germania ma lui volle tornare in Russia, sapendo che lo avrebbero arrestato.
Mi chiesi il motivo del trasferimento nel carcere siberiano - dice la giornalista - e mi risposi che i russi volessero metterlo a riparo da pericoli, giacché in caso di morte la parte occidentale del mondo avrebbe prontamente responsabilizzato Putin del decesso.


.............................................

Integrazione di Antonio Castronovi:

Ecco uno dei video di Navalny, nel quale il "difensore della democrazia occidentale" e "santo oppositore di Putin" paragona gli immigrati e i musulmani ad insetti, in particolare a mosche e scarafaggi, e dichiara inoltre, che vanno uccisi con armi da fuoco, che secondo questo "faro della civiltà" devono essere di libera vendita in Russia. Alla fine del video Navalny fa finta di uccidere con la pistola una donna musulmana vestita con hidjab, invitando i suoi seguaci a fare altrettanto: https://www.facebook.com/castronovi/videos/1154100295578248


Il martire involontario



Le parole di Biden: "

"Biden ha promesso sanzioni personali contro Putin per la morte di Navalny.

“Presto annunceremo le sanzioni contro Putin. È responsabile della sua morte”, ha detto il presidente americano, che ieri ha definito il leader russo un “pazzo figlio di puttana”..." Articolo collegato:   
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/02/22/biden-insulti-a-putin-durante-evento-elettorale_74c25591-715b-45af-9399-29c8747fab95.html



2 commenti:

  1. Commento poetico ricevuto via email: "La CIA paga bene e … subito.

    Suocera accusa:”La vedova affranta
    stracolma di dollar dolore millanta”.
    E media (*) russi hanno pubblicato
    lettera aperta col ver che c’è stato.

    “Non lo (**) vedevi dal 2022
    ma le sue proprietà eran già tue.
    Non ti sei presa pausa per il lutto
    ma corso hai per travisar tutto.
    Vile persona sei d’anima bassa.
    Nel nome di mio figlio riempi la cassa.
    Con gran disprezzo io ti proibisco
    di specular ancora. Io non tradisco.
    Ché in anni due di detenzione
    giammai ti avvicinasti alla prigione.
    Per te non c’era il minimo divieto.
    L’ingresso in Russia però non t’era lieto.
    Altrove preferivi pranzi e balli
    e farti poi scopar dagli sciacalli.
    Esempio rio per figlia (***) hai messo in moto
    calunnia mia non è. Parlan le foto”.


    (*) Alcuni

    (**) Navalny

    (***) Daria

    Julia – ex moglie

    Ljudmila – madre

    (CIA: Central Intelligence Agency)

    Luigi Caroli – 2 marzo 2024 ."

    RispondiElimina
  2. Commento di F.M.: “Con incredibile arroganza il presidente (ancora per poco) del Consiglio europeo, Charles Michel, afferma che esiste solo un piano A, la vittoria dell’Ucraina, mentre il malfermo Joe Biden, che ricopre ancora per poco la carica di presidente degli Stati Uniti, approfitta della morte di Navalny per tornare a insultare grossolanamente Putin...”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.