sabato 18 settembre 2021

Resistere, resistere, resistere...


Ad ogni giorno che passa sembra che la gente del nostro mondo impazzisca sempre più. Tutto sembra fuori posto e molto peggio di quanto sia mai stato, e questo accade perché i veli sono caduti, non ci sono più maschere da tirare giù.

Quello che vediamo ora è sempre esistito ed è sempre successo, solo che tutto era nascosto sotto il tappeto, in una soffitta o in un seminterrato, e con il tempo è stato dimenticato.
 
I cambiamenti non saranno negativi per molto, il tempo necessario affinché che tutti vedano la Verità che è stata soppressa e accuratamente nascosta per millenni e millenni.

Grazie alla Verità, comprenderemo gli atteggiamenti molto esacerbati, le scoperte assurde e orribili, tutti i colpi di scena per coprire rapidamente gli errori, che fanno parte di un programma esagerato di paura.
 
Hanno già perso tutto il [LORO]potere.
 
Infatti,tutto ciò che sta accadendo non è reale, molte sono solo notizie narrate per mantenere le persone nell’insicurezza e nella paura ed è per questo che stanno raccontando sempre più bugie, spingendo oltre il limite, perché solo così possono ancora trovare il loro nutrimento e il loro ultimo tentativo di controllo.
 
Questo è l’unico strumento potente che ancora hanno, la propaganda, ma presto sarà annientato, imploso sotto i loro stessi colpi... questo falso potere svanirà e in quel momento crescerà la pressione sul nostro pianeta, soprattutto a livello delle menti umane...

Perché per coloro che fino ad ora hanno continuato a mettere tutte le proprie convinzioni su quelli che li hanno manipolati, sarà parecchio doloroso. La scoperta di essere stati manipolati sarà difficile da accettare e li disgusterà, ed è in quel momento che chi ha già la Verità, la Conoscenza e la Saggezza su tutto ciò che è stato effettivamente fatto su questo pianeta per eoni, – non può permettersi di soccombere.
 
Siamo quelli che manterranno in piedi i fratelli e le sorelle come Pilastri di Luce.  
(A.D.)




Commento di Loris Asoli: "Qui trovate tutti i documenti per difendersi contro i soprusi legati al covid e greenpass   http://www.iostoconlavvocatopolacco.it/documenti/ - Per esempio il vademecum scuola, ecc. 


Commento di M.F.: “Dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, sarà online il sito www.referendumnogreenpass.it dove sarà possibile votare per il referendum contro il Green Pass”

Commento di Giuseppe Altieri: "Il vaccino provoca coaguli del sangue e conseguenti trombo-embolie (è scritto dappertutto) con rischi d'infarti e trombosi cerebrali (moltissime le vittime) e, soprattutto, polmoniti atipiche bilaterali, causate da coaguli di sangue nei polmoni. Ora, se il covid provoca polmoniti bilaterali atipiche... vuol dire che questa malattia deriva dai "vaccini" Influenzali, precedentemente iniettati a sempre più persone inconsapevoli negli ultimi anni, "che sui manuali di Patologia vengono dichiarati inutili" (come ci ricorda da sempre il Dr. Tarro). Infatti, i vaccini influenzali provocano alterazioni nel sistema immunitario di risposta alle alterazioni degli equilibri (causati da batteri, alterazioni intestinali, vecchiaia, colpi di freddo, patologie concausanti, ecc.) e conseguenti produzioni di cosiddette varianti virali emesse dal nostra DNA per cercare di ristabilire gli equilibri alterati. 
P.S. Attenti però  che il referendum sul green pass non si può fare in quanto decreto legge e non legge..."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.