giovedì 9 settembre 2021

Il green pass visto da Napoli...


Il Green Pass è lo strumento per instaurare definitivamente una dittatura politica fondata su inesistenti emergenze sanitarie e su basi scientifiche false. Un totalitarismo estremo, tecnologico, coltivato sul terrore, che ridicolizza come arcaico e primitivo il fascismo storico, ma che, come quello, si fonda sulla spaccatura della società in schieramenti contrapposti, di buoni e di cattivi, che si affrontano tra loro, anziché combattere il comune nemico. Nemico ora  davvero mortale.

 

L’Italia, laboratorio storico degli esperimenti di ingegneria sociale, e la Francia, sono i paesi guida in Europa della patologia antropologica imposta da una élite di sociocidi, con i due tentacoli del mostro: Macron, di marca Rothschild e Draghi di matrice e fede Goldman Sachs. Noi abbiamo l’extra-bonus al Quirinale che, da presidente di tutti gli italiani, pacifisti e bellicisti, vaccinobbliganti e vaccino-a-scelta, accoglienti e respingenti, pone il suo alto ruolo accanto agli interventisti della Forza di Difesa Europea, a sostegno dei morali e civili vaccinati, contro gli immorali e incivili non vaccinati, e con grande indignazione contro coloro che hanno qualche dubbio a essere travolti da centinaia di migliaia di afghani, sradicati da un paese che ne avrebbe bisogno.….

 

Questa guerra interna tra salvati, vittime e protagonisti dell’inganno, e reietti, difensori della verità/libertà, viene fomentata da una parossistica campagna di odio e violenza diffamator di media, politici e scienziati a servizio, che, nella magistratura che ci ritroviamo, va assumendo anche caratteri giudiziari. paragonabile solo alla campagna di sterminio delle successive cacce a eretici e streghe. A questo punto il confronto si fa duro e comporta la scelta tra morte, civile o biologica, e sopravvivenza.

 

Di questo si parlerà nella manifestazione “No Green Pass”  che si tiene  Napoli, l'11 settembre 2021, alle ore 18, in PIazza San Domenico.


Fulvio Grimaldi




Dichiarazione  in sintonia dell'On. Sara Cunial alla Camera:  https://www.youtube.com/watch?v=4Elx9KXlO5k

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.