mercoledì 22 settembre 2021

Il sangue di San Gennaro, influenze stagionali, vaccini influenzali e varianti varie


San Gennaro aiutaci tu!

Il vaccino provoca coaguli del sangue e conseguenti trombo-embolie (è scritto dappertutto) con rischi d'infarti e trombosi cerebrali (moltissime le vittime) e, soprattutto, polmoniti atipiche bilaterali, causate da coaguli di sangue nei polmoni. 

Ora, se il covid provoca polmoniti bilaterali atipiche... vuol dire che questa malattia deriva dai "vaccini" Influenzali, precedentemente iniettati a sempre più persone inconsapevoli negli ultimi anni, "che sui manuali di Patologia vengono dichiarati inutili" (come ci ricorda da sempre il Dr. Tarro:   https://www.affaritaliani.it/coronavirus/tarro-il-covid-ormai-e-endemico-mascherine-e-isolamenti-inutili-intervista-725730.html). 

Infatti, i vaccini influenzali provocano alterazioni nel sistema immunitario di risposta alle alterazioni degli equilibri (causati da batteri, alterazioni intestinali, vecchiaia, colpi di freddo, patologie concausanti, ecc.) e conseguenti produzioni di cosiddette varianti virali emesse dal nostra DNA per cercare di ristabilire gli equilibri alterati. Senza parlare di sostanze tossiche ritrovate nei vaccini…

Ed allora lasciate fare alla Natura, l'Influenza è una cura!

(Ascoltate) Giuseppe Altieri (o son guai seri...)




1 commento:

  1. Commento di D.B.: “Qui tutti giorni arrivano notizie di danni da vaccino anche gravi.
    ieri sera un medico che è stato per 9 anni presidente dell'ordine dei medici mi ha detto che il vaccino covid, già da ora, ed è solo l'inizio, ha già causato più reazioni avverse di tutti gli altri vaccini messi assieme. Le vittime sono di tutte le età. Francamente sarei curioso di sapere quale può essere un buon motivo per fare un vaccino del genere...”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.