martedì 27 luglio 2021

Legittima difesa contro la mala-sanità

 


E' necessario organizzare la legittima difesa contro le vaccinazioni con azioni e class action di Blocco Popolare dei centri vaccinali e parallela vertenza legale per il divieto dei vaccini influenzali, covid e affini. Un ricorso immediato con sospensiva urgente delle vaccinazioni !

Vaccini inutili e, soprattutto, pericolosi per il singolo e la collettività, in quanto provocano la formazione di nuovi virus emessi dal corpo umano... che diventa una fabbrica di nuovi mutanti, le cosiddette "varianti virali"… in una spirale senza fine.

Fermiamo questo crimine antiscientifico, come chiaramente riportano i manuali di Patologia che insegnano l'impossibilità dei vaccini influenzali, in quanto la sindrome influenzale è provocata da centinaia di migliaia di varianti in continua mutazione, prodotte dal nostro dna… 
L'influenza rappresenta in primis un meccanismo di autodifesa dell'organismo, frutto di miliardi di anni di evoluzione della vita sulla Terra Madre e i virus influenzali vengono prodotti dal nostro Dna/Rna per reazione e per il trasferimento d'immunità.

Meglio un bacio e un abbraccio che un vaccino...

Gli "effetti indesiderati" dei vaccini sono inoltre palesemente espressi nei bugiardini come pericolosi e spesso mortali (tromboembolereazioni autoimmuni, ecc.)… oltre a tutto il resto che vi iniettano nel corpo… come esperimento di "sterminio scansionato", inclusi OGM che non possono essere immessi nell'ambiente secondo le Leggi italiane. 

Quanti altri morti dobbiamo subire prima di agire secondo gli obblighi Costituzionali a difesa della Repubblica Democratica?

Non si può sperimentare se l'acqua brucia, mancano le basi scientifiche
E, soprattutto… "Mai usar le cause per combatterne le conseguenze"
Inoltre, mai assumersi le responsabilità sui danni da cosiddette "vaccinazioni", lasciandole in mano ai medici o a coloro che cercano di convincervi a vaccinarvi.

E se si rifiutano di assumerle denunciateli per falso scientifico e ideologico.

Ci attiviamo per le necessarie vertenze legali? E per il risarcimento delle vittime, con l'aggravante della circonvenzione di incapaci… nel caso abbiate firmato qualcosa che non eravate in grado di capire.

Giuseppe Altieri


Articoli collegati: 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.