Dal kontagio al regime: "E' chiaro che la presidenza del Consiglio dei Pseudo-ministri italiani è quanto mai significativa, nei suoi dettami, per chi è ancora capace di capire e di "conoscere"... (G.V.)
evoluzione della nostra consapevolezza su Covid19
Tenete a casa i bambini. Dopo i no-vax, stanno arrivando gli ultra-vax! Tutti se la prendono coi primi, poverini. Che avranno pure le loro colpe ma, diciamocelo: esse impallidiscono di fronte alla pervicacia degli ultra-vax. Gli ultra-vax sono la versione quattro – ma che dico, cinque punto zero del concetto novecentesco di “utile al sistema”. Essi tutto sanno e tutto fanno: dei veri vaxtotum. La furia cieca degli ultra-vax, purtroppo, è anche contagiosa. Proprio come il virus che questi patiti della siringa coatta vorrebbero debellare. Gli ultra-vax non pensano: credono; non discutono: obbediscono; non chiedono: obbligano. Agli ultra-vax i vaccini non bastano mai: se sono quattro, devono diventare dieci, se sono facoltativi bisogna renderli obbligatori, se non ci sono ancora, vanno al più presto inventati. Gli ultra-vax sono in perenne astinenza vaccinale, in overdose di carenza immunitaria. Per loro, il vaccino non è un farmaco, ma l’equivalente di un’ostia sacra. Quindi, per definizione, non ha contro-indicazioni, ma solo effetti salvifici sul corpo mistico dei contagiati, degli a-sintomatici e pure dei maledetti negazionisti. (Stralcio da Byblu: https://www.byoblu.com/2020/12/19/linvasione-degli-ultra-vax/)
Mio commentino: “...tranquilli, per quanto riguarda il “lasciapassare verde” non durerà a lungo, giusto il tempo di convincere il popolo che è più conveniente ed efficace il microchip, che potrà essere aggiornato con nuove direttive telematiche come succede con i programmi web, in modo che il microchippato possa rispondere senza ribellarsi alle necessità del momento!...” (P.D'A.)
RispondiElimina