lunedì 7 giugno 2021

L' altro pensiero sui "virus" di Stefan Lanka, virologo genetista



Stefan Lanka: “E’ già in corso un’azione legale e  un’altra è quasi pronta  per chiedere alla magistratura tedesca di rimuovere immediatamente le misure anti-coronavirus a causa dell’approccio antiscientifico dimostrato dai virologi,  perché si sono smentiti da soli.

Credo che si veda la fine della virologia  ed è quello che sto facendo per finirla  e naturalmente stiamo diffondendo queste informazioni in queste interviste in tutte le nazioni. E’  nostro dovere come scienziati e come esseri umani.”


Alla domanda “come  conoscere le vere cause al fine anche di evitare le future pandemie” Lanka  risponde:  – “l’attitudine antiscientifica dei virologi  è dimostrata dal fatto che nessuno dei 7 passaggi che fanno dimostrano  che siano la prova  dell’esistenza di un virus.  Non hanno mai fornito la documentazione degli esperimenti di controllo per escludere che le tecniche che usavano stessero creando il risultato  uguale a quello del virus. E quei 7 passaggi, se li leggete uno dopo l’altro nelle loro stesse pubblicazioni, sul Sars-Cov2 o in ogni altro caso di virus,, vedrete che fanno 7 passaggi in cui si smentiscono,”  


 Dopo aver elencato questi 7  passaggi Lanka risponde alle osservazioni del dr. Stefano Scoglio citando le scoperte del dr. Hamer e Scoglio gli risponde che dovrà leggere più a fondo  gli scritti di Hamer.


Lanka – a 34’ ca – “Il concetto di virus non potrà più essere usato in futuro. .. dovremo essere comprensivi con coloro che sono all’interno della virologia perché stando all’interno non hanno altre possibilità di pensare. E’ una corruzione mentale di cui siamo tutti vittime, dobbiamo ricordarlo quando critichiamo i virologi perché siamo tutti nella stessa trappola …  perché più in generale riguarda anche tutto il campo della biologia e della medicina in cui c’è la stessa mentalità materialistica. La virologia è solo un esempio.

…  quando non riesci a vedere e la tua immaginazione è castrata … Come disse Erwin Chargaff: “quando l’immaginazione dei bambini viene già limitata è la fine dell’umanità, si distruggono le fondamenta dell’umanità”.

 

A seguire altre interessanti informazioni:


Stefan Lanka nel 1997 fu prosciolto dal Tribunale penale di Gottingen  dall’accusa di aver dichiarato in un processo per sangue infetto che l’Hiv non è mai stato isolato perché in Tribunale nessuno si è presentato a giurare di averlo fatto. Nel  2016, con sentenza  della Corte Suprema tedesca, vinse  il procedimento civile  contro il  medico francese David Barens che pretendeva  l’importo di 100.000 euro offerto da Lanka   a  chi  presenta   le prove scientifiche dell’isolamento del virus del morbillo


Paola  Botta Beltramo





 











L’intervista di Mark Pfister a Stefan Lanka: https://5lbtraining.it/video-news-ITA/201703-intervista-al-dr-stefan-lanka

 

Paolo Renati  “Fuori dal virus – la formula del contagio”  https://www.youtube.com/watch?v=8tGOHjt4BQY


Intervista al virologo-genetista  Stefan Lanka, del 23/4/2021,  con   Stefano  Scoglio  ed altri ricercatori. https://www.youtube.com/watch?v=Q2D-CApMXqY



 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.