venerdì 18 giugno 2021

Informativa per le terapie domiciliari anti-covid

 


E TU LO SAI ?

1 -Sai che esistono terapie domiciliari per curare il Covid con farmaci collaudati da anni, con il 99% di guarigione a casa (come per le influenze stagionali che sembrano ora scomparse)?

2 - Sai che con un protocollo di terapia che guarisce non potrebbero essere autorizzati questi farmaci sperimentali, cosiddetti vaccini?

3 - Sai che chi riceve il “vaccino” può:

  1. Contrarre questa malattia (Covid 19) e le sue varianti?

  2. Essere infettato dal virus (Sars Cov2) anche in modo asintomatico?

  3. Contagiare chiunque e, quindi, NON PROTEGGERE gli altri?

4 - Sai che recenti studi stanno dimostrando che chi ha contratto il Covid potrebbe essere immune a vita?

5 - Sai che per chi ha già contratto l’infezione da Sars Cov2 anche in maniera asintomatica è rischiosissimo ricevere questi “vaccini” per reazioni avverse e decessi altamente sottostimati? (Studio alle Seychelles, Israele, Gibilterra….)

6 - Sai che le aziende produttrici di questi “vaccini” hanno preteso ed ottenuto di non essere responsabili di qualsivoglia loro effetto lesivo?

(Testo a cura di Anita F. - anifi023@gmail.com - pensato e scritto con l'aiuto di alcuni medici che seguono i malati di Covid con terapie domiciliari. Info: https://ippocrateorg.org/ )


NON PIU’ TERRORE

Serenità e sorriso

Per difenderci, per vivere sereni malgrado il bombardamento mediatico del sistema vaccinatorio, rafforziamoci con momenti consapevoli di gioia e sorriso.




1 commento:

  1. Commento di Ireo Bono: “Lo sai che ogni 100.000 vaccinati con AstraZeneca ne muore 1 per trombosi ? Lo sai che in Israele su 5 milioni di vaccinati, con Pfizer,  sotto i 30 anni hanno riscontrato 257 miocarditi ? Lo sai che non si conoscono gli effetti collaterali a distanza di questi vaccini?”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.