martedì 4 maggio 2021

Legge zan/scalfarotto e l'Italietta ai piedi di un tatuato cantante e di tifosi di calcio miliardo...

 


Non si potrà più parlare. Rimane solo lo sganciamento?


Penso che sia inutile qualunque azione di sensibilizzazione in un paese che è ai piedi di

1) influencer miliardari tanto astuti quanto tatuati come il Fedez che in coppia con la moglie sfrutta la cecità di torme di italiani, loro seguaci - dunque seguaci del nulla; 


2) tifosi del calcio-miliardo, vero oppio dei popoli, tifosi ai quali malgrado il clima di caccia alle streghe si consente d assembrarsi in massa per una stupida vittoria, mentre vengono bloccate (se ritenute antipatiche) manifestazioni con 50 persone e c'è chi non viene fatto entrare in metro a causa di una mascherina di stoffa autoprodotta ritenuta non regolamentare. 

Forse non rimane che lo sganciamento. Lo sganciamento che Samir Amin predicava per il Sud del mondo. Sganciamento collettivo, si spera. 

Inutile lottare contro i mulini a vento, si può solo fare come se la maggioranza lobotomizzata non esistesse. Possibile? Però: "Nell’isolamento non si sposteranno mai le montagne. Se nel corso della storia si sono realizzate grandi cose, è perché gli uomini si erano riuniti per lavorare insieme...” (Omraam Mikhaël Aïvanhov)


Marinella Correggia















Commento di Marcilene De Oliveira:   "In gioco c’è la mia e la tua libertà. Se la proposta di legge Zan-Scalfarotto venisse approvata, le mie e le tue opinioni personali sul tema dell’affettività, della sessualità, dell’educazione, della famiglia e persino della libertà religiosa sarebbero perseguibili per legge. Non possiamo rimanere in silenzio!"



1 commento:

  1. Commento di G.A.: "Le pochissime speranze di salvezza che abbiamo, sono riposte nella diffusione DELLA VERITÀ e nell'istinto di sopravvivenza e di autodifesa presente solo in una esigua minoranza della popolazione italiana..."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.