venerdì 25 dicembre 2020

Natale. Trump denuncia la frode elettorale


Non c'è pace neanche a Natale per il presidente in carica degli Stati Uniti Donald Trump che, con l'ennesimo tweet al vetriolo, ha riaffermato ancora una volta quella che è la sua verità su quanto accaduto durante le recenti elezioni presidenziali del 3 novembre.

Secondo Trump, infatti, non ci sarebbe motivo di mettere in discussione la frode elettorale avvenuta in occasione delle votazioni da parte del Partito democratico, dal momento che essa sarebbe palese e visibile agli occhi di tutti:

"La frode elettorale non è una teoria cospiratoria ma un fatto", è stata l'eloquente pubblicazione del numero uno della Casa Bianca.

Trump ha quindi rincarato la dose nei confronti dei suoi avversari politici, raccontando in un altro posto come "in Florida, in un incontro tutti si chiedevano perché i Repubblicani non sono in armi per combattere i Democratici che hanno rubato elezioni presidenziali truccate".


Fonte: https://it.sputniknews.com/mondo/202012259934730-trump-la-frode-elettorale-non-e-una-teoria-cospiratoria-ma-un-fatto/


Il risultato "ufficiale"  delle presidenziali americane

Lo scorso 14 novembre i Grandi Elettori hanno votato per eleggere il futuro presidente degli Stati Uniti, confermando la vittoria di Biden nelle elezioni presidenziali del 3 novembre.

Biden ha ottenuto 306 voti contro i 232 di Trump. Per entrare alla Casa Bianca un candidato deve ricevere 270 voti elettorali.

1 commento:

  1. Commento di A.D.: “Ormai abbiamo due Papi, due Presidenti americani, due virus che circolano liberamente anche in persone asintomatiche, due vaccini, due partiti politici fusi in uno e sinceramente pure du palle! Un po' per volta, sotto i nostri occhi inermi, cadono pezzi di libertà. Presto ci ritroveremo in un mondo irriconoscibile.”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.