sabato 16 novembre 2019

IL PD, la Sinistra... e la passione per la sega cinese


Risultati immagini per la sega cinese
Risultati immagini per la sega cinese
“Nella vita è difficile dire qualche cosa che sia altrettanto efficace del silenzio.” (Ludwig Wittgenstein)


....ancora un paio di presenze, come quelle trascorse,  in studio dalla Gruber,  vedi ad esempio quella recente  di Massimo Giannini (in esterrefatto visibilio per i numeri della manifestazione delle sardine -povere sardine- a Bologna contro Salvini) ed è fatta: la Lega, da sola, al 51 per cento

Se poi ci metti pure, da qui alla fine dell’anno, un po’ di manifestazioni tipo quelle passate di Roma, a cura della Fondazione pariolina di Emma Amiconi, di Torino a cura di un ardimentoso gruppo di madamine e girotondini, in cui quel che è rimasto del vecchio PCI si è travestito da “giovani rivoluzionari”, nella convinzione che gli italiani siano un popolo di individui acefali e senza memoria, pure la Meloni raddoppia e il 70 per cento a tutti e due messi insieme non glielo leva nessuno. 

Vuoi sapere cosa è successo agli affiliati alla congregazione del Nazzareno? Ti chiedi quale sia il male oscuro della sinistra del nostro paese?... pensa allora alla famosa "sega cinese" di vecchia memoria!

Adriano Colafrancesco

Risultati immagini per Adriano Colafrancesco






1 commento:

  1. Commento di F.G.: "Le sardine incominciano a dire troppo spesso “odio” e “populismo”. Quando arrivano a “razzismo”, “xenofobia” e “omofobia”, risulterà chiaro chi sono..."

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.