mercoledì 2 ottobre 2019

"L'uomo stesso sta provocando la fine del suo mondo"... parola della Profetessa Gabriele


Risultati immagini per Luomo stesso  sta provocando la fine del suo  mondo

Non ci si può prendere gioco di Dio. Tutte le aberrazioni demoniache, messe in atto dagli uomini sulla terra, si svilupperanno fino all'eccesso, perché ogni essere umano e ogni anima dovrà riconoscere, prima o poi, di chi è stato al servizio e chi era; anche ogni demone lo dovrà riconoscere. Dio, l'Eterno, ha dato in prestito ai Suoi figli in veste umana energia positiva, ma non l'ha ceduta loro. Quello che è provenuto dalla Legge affluirà nuovamente nella Legge.

E' giunto ora il tempo in cui non si può quasi più mettere in moto qualcosa, perché manca la forza motrice, cioè l'energia positiva, in quanto l'energia data in prestito (all'inizio della caduta) è ampiamente esaurita, vale a dire che è stata invertita in energia negativa. Questo significa che la bobina del film dell'ego umano, lo spreco di energia, verrà riavvolta. Tutti, uomini e anime, dovranno osservare il film della propria vita.

Il mondo sta crollando perché la sua struttura non regge più. Malattie, epidemie, infermità e fame mietono innumerevoli vittime. Il deterioramento dello strato ozonico della Terra, le radiazioni ultraviolette, l'inquinamento di fiumi, laghi e mari, la scarsa qualità degli alimenti, che non contengono quasi più le sostanze nutritive necessarie, ovvero forza vitale, contribuiscono a far sì che ben presto gli uomini non potranno più esistere su questa Terra.

L'unica possibilità rimasta ancora ai demoni è di trasferire l'energia negativa da un punto a un altro (da un essere umano ad un altro-ndr), di spostarla, in modo che alcuni esseri umani ottengano di tanto in tanto qualche successo, per infondere così in molte persone la speranza che tutto possa continuare così com'è o addirittura migliorare.

Tuttavia, anche questi spostamenti di energia possono essere effettuati solo in modo limitato. Quando le cause che gli uomini hanno posto e pongono manifesteranno sempre più rapidamente i propri effetti, le cose non potranno più continuare così come sono. Pertanto saranno sempre di più le persone che soffriranno a causa dei loro effetti, inclusi coloro che cercano di mantenere la nave del mondo sulla sua rotta, emettendo leggi terrene sempre più severe (vedi la lotta alla corruzione, all'evasione e al "terrorismo"-ndr) e attraverso manipolazioni di diverso genere (soprattutto quella genetica, per arrivare a costruire un uomo a misura dei demoni, docile, spersonalizzato, ubbidiente-ndr).
Chi soffre e vive di stenti non ha più quasi alcuna forza di volontà per decidere qualcosa o per fare ricerche.

Anche se in questo mondo tutto sta andando in rovina, molti demoni e molte anime ed esseri umani - primi fra tutti gli scienziati, seguiti a ruota da teologi e governanti - ritengono ancora di aver sconfitto Dio, perché Dio non interviene negli avvenimenti della caduta (nelle vicende umane-ndr) e non pone fine a quello che sta accadendo. Dio non pone fine a questo operato umano (perché rispetta il libero arbitrio degli uomini-ndr). Sarà l'uomo stesso a farlo, perché ognuno ha immesso da sé la propria fine, e la fine di questo mondo, nel sistema dei computer della legge di causa ed effetto.

Inviato da Marco Bracci

Risultati immagini per Il Suo occhio. La contabilità di Dio. Il Microcosmo nel Macrocosmo. Ediz. Gabriele-La Parola
Tratto da: Il Suo occhio. La contabilità di Dio. Il Microcosmo nel Macrocosmo. Ediz. Gabriele-La Parola

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.