venerdì 30 ottobre 2015

Parigi, dal 28 novembre al 12 dicembre 2015, attenti al rischio COP21



Ciao tutte/i, il 29 novembre 2015 ci sarà anche una manifestazione internazionale contro la COP21 a Parigi ed in generale contro questo sistema depauperante. si stanno organizzando bus da tutta europa ed accoglienza a Parigi.


Dal 28 Novembre al 12 Dicembre, ci mobiliteremo a Parigi contro COP21.

195 capi di Stato e un numero incalcolabile di industriali si riuniranno per cercare soluzioni inutili per ridurre le emissioni di gas serra.

In pratica, si tratterà di stabilire la quantità  di inquinamento che gli industriali potranno emettere in atmosfera.

Le nuove quote di CO2 non saranno nient’altro che un nuovo modo per i paesi ricchi di continuare a concedersi il diritto di inquinare impunemente.

Non lasceremo che quelli che sono gli unici responsabili del riscaldamento climatico e della mercificazione della vita tengano la loro ennesima mascherata tranquillamente !
L’unica soluzione per risolvere questo problema è la fine del sistema capitalista e produttivista, non un summit in una zona militarizzata.

Che tutte quelle/quelli che non ne possono più di questo sistema letale, di Europa e del mondo, convergano verso Parigi contro la COP21 !

Durante la conferenza si svolgeranno numerose manifestazioni e incontri. Venite con le vostre proposte e la vostra volontà, per poter creare insieme nuove forme di vita in comune lontano dai diktat economici.
Saranno previsti luoghi per l’alloggio e l’accoglienza.

Questo il programma delle azioni previste :
Sabato 28 Novembre 2015: convergenza delle ZAD (Zone da difendere) verso Parigi.
  • Domenica 29 Novembre: Manifestazione.
  • Dal 29 Novembre al 12 Dicembre: Azioni diffuse.
  • Sabato 12 Dicembre: Giornata finale e azioni.
COP21(at)riseup.net

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.