mercoledì 14 ottobre 2015

Altra Era - Monique Mathieu, la canalizzatrice, dice: "...ecco la luce dell'aurora..."



Tutto ciò che potete constatare all’interno si manifesta anche all’esterno!  Per il momento, attualmente, ci sono notevoli energie a bassa frequenza che vengono a destabilizzare il mondo, che vengono a destabilizzare la vita.   Queste energie non fanno parte solo del vostro mondo, vengono da ovunque, esse perturbano tutto ciò che è in trasformazione, tutto ciò che è in cambiamento.   Per potervi proteggere da queste energie, occorre  continuamente adattarvi,  continuamente elevare il vostro ideale di vita, continuamente  elevare la vostra coscienza.

Più avanzerete nella vita, cioè nei brevi anni, nei mesi, nei giorni che vengono, più sarà difficile ambientarvi!  Giungerà un momento in cui non potrete riconoscere più il bene ed il male a meno che abbiate già percepito in voi queste energie straordinarie d’Amore, queste energie che noi vi faremo praticare sempre di più affinché quando il momento sarà venuto, possiate non essere ingannati dalla Luce che nasconde l’ombra.

La confusione, come vi abbiamo detto, inizia a regnare ovunque in questo mondo, si estenderà a tutta la vostra società, sia a livello politico, che a livello sociale, a livello spirituale, a livello religioso.  A tutti i livelli, la confusione sarà sempre maggiore !  Questa confusione è completamente voluta, diremmo anche programmata per meglio confondere gli umani, ma coloro che resteranno in questa discendenza d’Amore saranno pur anche attraversati da quelle energie di confusione, tuttavia per loro ciò non durerà  e non li destabilizzerà a lungo.

Sono questi gli ultimi momenti, gli ultimi secondi del regno dell’oscuro, del regno della luce oscura, sono i periodi, i momenti più difficili da vivere per tutto ciò che vive sulla Terra, voi compresi!

Sorvegliate tutti i vostri pensieri, tutte le vostre emozioni, poiché potrete sorprendervi ad avere pensieri che pensavate di avere dimenticato, ad avere emozioni che pensavate non appartenervi più. In realtà, questi pensieri o queste emozioni non vi appartengono, vi sono apportati dalla luce oscura per perturbarvi meglio.  Allora, non sconvolgetevi se avete a volte dei pensieri oscuri, dei sentimenti non sempre fraterni che vengono a perturbarvi !

Dite semplicemente:  “ciò non mi appartiene, io appartengo alla Luce, appartengo all’Amore, appartengo all’Energia Cristica!” -   Vedrete che se avrete la volontà di pensare così immediatamente,  tutte quelle energie negative fuggiranno poiché sapranno di non avere alcuna presa su di voi.

Sarà duro per voi, figli della terra, vivere certi momenti, ma quanto sarà dolce dopo vivere altri momenti e vivere l’eternità, l’eternità nella pienezza, l’eternità nell’ Amore, l’eternità in questa consapevolezza di appartenere realmente ai figli della Luce.

 Ma per arrivare a questo punto siate molto vigilanti !  Sappiate che ad ogni passo che voi fate, la luce oscura è là per provare a farvi cadere, ed alcuni non  le resistono.  Allora, ve l’abbiamo detto spesso e ve lo ripetiamo:  siate caritatevoli gli uni verso gli altri, se uno fra voi cade, se uno fra voi ha dei cattivi pensieri, se uno fra voi non è come auspichereste che fosse, sul cammino che ha intrapreso, tendetegli la mano con molta compassione, con molto Amore poiché voi non sapete se, nel momento in cui è perturbato, non siano proprio quelle energie destabilizzanti che lo stanno perturbando.

Provate a vedere le cose migliori nei vostri fratelli, provate a vedere sempre il meglio di voi stessi,  provate ad ignorare sempre più ciò che non è Luce poiché voi siete innanzi tutto Luce, siete innanzi tutto i bambini, i figli della Luce!

Monique Mathieu




(Traduzione italiana di Maria Rosa Fogliati per Acquaracity.org)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.