domenica 11 ottobre 2015

...telefoni cellulari, tablet, Wi-Fi… sono armi improprie per il controllo della popolazione




Da un’intervista al Dott. Martin Blank, Professore di Chimica Fisica dell’Università della Columbia: “Sono qui per dirvi che abbiamo creato qualcosa che ci sta pregiudicando, e che è fuori controllo. Parlando chiaramente, i telefoni cellulari, i tablet, Wi-Fi… , stanno danneggiando le cellule vive dei nostri corpi ed uccidendo prematuramente molti di noi. Un esempio è che in questo momento molti di noi hanno nelle nostre tasche un telefono cellulare.

Uno studio dimostra che, essendosi esteso tanto ampiamente l’uso del cellulare, l’incidenza del cancro mortale al cervello nelle persone più giovani si è più che triplicato. Stiamo mettendo antenne cellulari in edifici residenziali, e nei tetti degli ospedali, dove le persone stanno cercando di curarsi.  Contatori Wi-Fi e torri di telefonia cellulare, stanno coprendo i nostri quartieri con radiazioni elettromagnetiche.

Per molti biologi è chiaro che questo può avere a che fare con l’aumento del tasso di cancro.  Le future generazioni, i nostri figli, sono in pericolo. I fatti relativi ai danni biologici sono ignorati e come risultato, i limiti dei range di sicurezza sono troppo alti.  L’OMS, Organizzazione Mondiale della Salute e gli altri organismi internazionali che dovrebbero far rispettare le norme,  non stanno agendo per proteggere la salute ed il benessere dei cittadini.  

Le norme internazionali d’esposizione ai campi elettromagnetici devono rinforzarsi, ed imporre le regole, tali da far comprendere la realtà del loro impatto sui nostri corpi, ovvero, il danno biologico, in particolare sul nostro DNA.”

Controllo mentale governativo
A che serve realmente una Torre GWEN? GWEN sta per Ground Wave Emergency Network, ovvero Rete di Emergenza per le Onde di Superficie. L’utilizzo del potenziale di frequenze sintonizzate, e in particolare delle onde di frequenza molto bassa, sembra che stimolino (elettronicamente) aree del cervello e alterare lo stato d’animo e tutto questo è stato documentato per decenni nella ricerca scientifica. Si dice inoltre che siano state utilizzate delle microonde nelle guerre nascoste, che utilizzavano tecnologie dei Black Project, e questo è avvenuto sin dagli inizi della Guerra Fredda.


Da un intervista fatta al Dott. Barrie Trower, Fisico britannico esperto in armi a microonde, emergono conferme a dir poco sconvolgenti, di seguito vi riporto una sua intervista:
“Ho una lista di circa 25 o 30 frequenze che possono indurre circa, fino a 50 malattie fisiologiche e neurologiche. Il problema che abbiamo oggi giorno è che la maggior parte dei paesi occidentali, sotto la direzione del governo USA, sono stati avvertiti di non dire la verità alla popolazione e così, ciò che abbiamo adesso è un treno impazzito.
Questo proviene dal Centro Tecnologie per le Armi di Superficie del Pentagono: ‘Possiamo cambiare il comportamento delle cellule, tessuti e di tutto l’organismo.’ Cioè, qualsiasi parte del corpo. ‘Possiamo avere un indice di mortalità fetale 6 volte più alto, produrre difetti congeniti ed indurre tumori maligni nelle cellule umane.’

http://www.hackthematrix.it/wp-content/uploads/2015/09/Barrie-Trower.jpg

Addirittura adesso TETRA (Terrestrial Tunked Radio, sistema mobile digitale radio di frequenza molto bassa utilizzato dalle agenzie governative, servizi d’emergenza ed esercito) è diventato un esperimento. E’ stato iniziato a viva forza dal governo USA ed inglese. L’obiettivo è vendere TETRA a tanti paesi europei in qualsiasi modo possibile, però si tratta di un esperimento.
Tutti i politici, i pompieri ed i lavoratori delle ambulanze fanno parte dell’esperimento però non gli è mai stato detto nulla al riguardo. Si sa che la frequenza del polso che produce un flusso di uscita del calcio, cioè, la frequenza del polso colpisce la forma in cui il nostro cervello funziona, colpisce ogni organo del corpo e può generare tumori. I poliziotti diventeranno di mal umore, aggressivi e violenti. Ci saranno più casi di cancro tra i poliziotti e l’indice delle malattie aumenterà. Quello che questa industria è capace di fare adesso è qualcosa di spettacolare e possono sempre ascoltare ciò che sta dicendo ogni persona, anche se il telefono è spento.

Sanno esattamente dove si trova ogni persona, ciò che dice, con chi sta…tutto. 
Siamo davanti ad una guerra biologica e di microonde, possono farci ammalare, possono convertirci nei loro bersagli. Non solo possono produrre suoni nelle nostre orecchie, ma possono mettere delle parole nelle nostre orecchie e farci ascoltare voci reali.
Loro sanno di noi, voglio dire che se hanno ascoltato le nostre conversazioni per anni, sanno in chi abbiamo fiducia e in chi crediamo, allora possono fare si che ‘la voce’ inizi a dirci ciò che dobbiamo fare, anche commettere un crimine, uccidere qualcuno.
http://www.hackthematrix.it/wp-content/uploads/2015/09/images1.jpg
Questo è ciò che succede nel corpo. I nostri organi hanno le loro proprie frequenze di risonanza che possono essere controllate.
Tutto il nostro corpo pulsa e fluttua alla sua propria velocità. Con HAARP si possono emettere microonde e qualsiasi luogo del mondo, si possono dirigere verso case e verso interi paesi.

Così ora siamo arrivati ad una fase in cui possiamo letteralmente distruggere il pianeta.

Uno scienziato mi ha chiesto di vederci e mi ha detto: ‘ho un problema davvero grave, Barrie. Ho appena fatto un esperimento per il governo.

Mi hanno chiesto di comprovare gli effetti sul cuore e sul cervello dell’onda di frequenza TETRA’.

E lui mi ha chiesto: ‘Quanto tempo ti ci vorrebbe per fare questo esperimento?’
Gli ho risposto: ’10 anni’.
Mi ha detto: ‘Sai quanto tempo mi hanno dato per questo? In un’ora ho finito entrambi ed ho avuto tempo per un caffè’.
Ovviamente, il risultato è stato negativo, era sicuro, e a tutte queste persone gli hanno detto che lo scienziato più famoso del paese aveva comprovato che era sicuro.  E mi ha detto: ‘So che produce il cancro. Cosa posso fare? Se dico una parola, perderò il mio posto di lavoro e non potrò mai averne un altro’.

Dr.George Carlo

Questo è un esempio. Un altro è quello del Dr.George Carlo, dottore Epidemologo e investigatore medico. Ha fatto un esperimento per l’industria durato 10 anni e ha scoperto che le microonde producono il cancro.
Gli hanno detto: ‘Non lo pubblichiamo’, e lui gli ha risposto: ‘Dovete pubblicarlo perchè è necessario che le persone lo sappiano’.

E gli dissero: ‘No, abbiamo deciso di non pubblicarlo’. Lui ha continuato e lo ha pubblicato lo stesso. Ha perso il suo lavoro, la sua ricerca e gli hanno bruciato casa sua. Questo ci da un esempio di ciò che l’industria è capace di fare.
Tutto il sistema di comunicazione potrebbe essere sicuro. Ci sono molti modi per impedire che le microonde producano frequenze di risonanza che danneggino l’intero corpo, però questo costerebbe denaro e non darebbe benefici, quindi non lo faranno”.

Non sembra tutto ancora una volta da fantascienza o cospirazione?  Senza rendercene conto, siamo esposti a frequenze invisibili e nocive con le quali ci manipolano e ci fanno ammalare intenzionalmente, ed i colpiti li chiamano ‘ipocondriaci’ .Non sarebbe urgente mettere in discussione la nostra fiducia cieca nell’industria senza scrupoli, nei politici corrotti e nella scienza ufficiale che lavora al loro servizio?



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.