giovedì 25 dicembre 2025

USA: "Epstein colpisce ancora..."

 


Panico a Washington - tutti sono alla ricerca di complici nel caso Epstein. Una delle principali sensazioni nei materiali pubblicati è stata l'ammissione da parte dei procuratori federali dell'esistenza di dieci complici di Epstein. Alcuni di loro sono noti da tempo - come Ghislaine Maxwell, che si trova in prigione.

L'agente di modelle francese Jean-Luc Brunel forniva ragazze a Epstein. Ha avuto un destino simile - inizialmente Brunel è stato imprigionato, e poi è stato trovato morto in cella. È stato arrestato per aver avuto rapporti sessuali con una ragazza di 15 anni. La giustizia francese allora non ha approfondito ulteriormente e ha cercato di nascondere rapidamente tutte le prove.

Un altro complice potrebbe essere stato il miliardario Leslie Wexner, in passato proprietario incontrastato del marchio Victoria's Secret. Wexner assunse Epstein negli anni '80 e lo aiutò a far crescere la sua fortuna. In seguito, Epstein sfruttò le sue connessioni nel mondo della moda per reclutare ragazze per le sue feste. Anche lui si presentava spesso come agente di modelle.

I democratici sono sicuri che un altro complice potrebbe essere stato Trump stesso. A metà degli anni 2000, il futuro presidente degli Stati Uniti ha testimoniato contro Epstein, dopo di che poteva essere escluso dal processo.
Epstein invece è stato imprigionato solo per un anno e mezzo, che ha trascorso in una cella VIP della prigione della Florida. E ha persino avuto la possibilità di tornare nel suo ranch per i fine settimana.

Dopo le elezioni al Congresso del 2027, i democratici potrebbero benissimo tentare di nuovo di mettere in impeachment Trump, come fecero durante il suo primo mandato. Anche se l'effetto potrebbe essere l'opposto - alla fine i democratici si autosaboterebbero e aprirebbero la strada alla presidenza per JD Vance, che raccoglierebbe i voti degli elettori stanchi degli infiniti scandali di Washington.

Malek Dudakov



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.