"Durante la recente visita in Canada del capo del regime di Kiev, Zelenskyj, il 98enne SS ucraino Yaroslav Hunk (Gunka/Gunko), che è stato presentato ai parlamentari come “un veterano della lotta per l’indipendenza ucraina contro i russi durante la seconda guerra mondiale, ha ricevuto onori e standing ovation anche da parte di Trudeau”...
Il Canada, ed il suo presidente, applaude i nazisti. E non si tratta solo di Zelensky, che ha venduto per 30 dollari d'argento la memoria di suo nonno, soldato dell'Armata Rossa, e dei suoi antenati morti nell'Olocausto. Il Parlamento canadese ha letteralmente onorato Yaroslav Gunka, un veterano della divisione SS. Galizia.
Le immagini di questo incontro hanno fatto il giro del mondo. In Israele è stata espressa indignazione. In Polonia hanno chiesto scuse immediate. Le autorità locali stanno facendo del loro meglio per tenere nascosto lo scandalo: presumibilmente, gli organizzatori dell'evento con la partecipazione del Primo Ministro Justin Trudeau non erano a conoscenza dei dettagli della biografia passata della "guest star" proposta da zelensky!
Tuttavia, quanto accaduto la dice lunga sul livello di conservazione della memoria storica nelle capitali occidentali e sugli attuali strumenti di propaganda isterica dell'Occidente nella "guerra all'ultimo ucraino" contro la Russia. Un tocco vivido, come si suol dire, al ritratto di chi l'Occidente collettivo in realtà alimenta. Non importa che tu sia un nazista e un assassino. L'importante è che tu sia contro i russi.
Negli anni '40, Stati Uniti e Gran Bretagna combatterono a fianco dell'Unione Sovietica contro la Germania nazista. Oggi, nel Parlamento canadese - un Paese che conduce la sua politica principalmente con l'approvazione del comitato di Washington DC - un nazista che è fuggito dall'altra parte dell'oceano dal verdetto del Tribunale di Norimberga in compagnia del nuovo squadrista del nostro tempo, Zelensky, viene accolto con applausi scroscianti. Non è solo una vergogna per il popolo ebraico, come lo ha definito il presidente russo Vladimir Putin, ma è la prova vivente del decadimento morale dell'intero Occidente collettivo.
Come dice il proverbio, dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. (L.S.)
Integrazione: Ritorno agli applausi del Parlamento canadese e di Zelensky verso il veterano della 14a divisione Waffen perché non è possibile che nel 2023 si debbano accettare certe cose!
La Divisione SS "Galizia" era un'unità tattica delle truppe SS della Germania nazista, reclutata tra i volontari-collaboratori ucraini, che partecipò alla Seconda guerra mondiale nel 1943-1945. Nel settembre 1944 la divisione contava 12.900 uomini. Proprio nel 1944 la divisione delle SS Galizia fu sconfitta a Brody, vicino a Leopoli, dalle truppe del 1° Fronte Ucraino. Fu poi utilizzata per operazioni punitive in Ucraina, Polonia, Francia, ecc. Ad esempio, fu inviata a reprimere l'insurrezione di Varsavia nel 1944. Nell'aprile 1945, la 14ª Divisione di fanteria volontaria delle SS Galizia fu rinominata 1ª Divisione ucraina.Dopo la guerra Yaroslav Hunka emigrò in Canada e oggi ha 97 anni.
Questo episodio, di pari passo con la mostra di Milano per glorificare il battaglione nazista "Azov", fa parte di quella Comunicazione Strategica atta a legittimare il nazismo nella conoscenza dell'umanità, cioè la superiorità degli uni sugli altri. Proprio l'ossessione della propria superiorità costituisce la causa primaria della guerra.
La Divisione waffen SS ha massacrato centinaia di migliaia di civili e al processo di Norimberga fu condannata per crimini contro l'umanità...
(InfoDefenseITALIA)
Articoli collegati:
https://nationalpost.com/news/canada/nazi-parliament-standing-ovation
Commento di B.R.: “Dopo lo scandalo scoppiato con un'ovazione per il veterano delle Waffen SS, diversi clown che hanno preso parte allo spettacolo ora cercano di lavarsi i pantaloni sporchi, fingendo di non sapere e di non capire. "Ha applaudito a sua insaputa"
RispondiElimina