lunedì 19 aprile 2021

Vaccino: salvezza nell'aldilà (papa Bergoglio)



Di una cosa possiamo essere assolutamente certi: stiamo assistendo alla più grande strage da vaccino mai verificatasi nella storia delle medicina: il grafico in basso, costruito con i dati ufficiali dell’EMA , l’agenzia del farmaco europea, mostra visivamente e in maniera immediata, comprensibile anche per chi ha gli occhi foderati di paura e di cazzate mainstream, quale sia stato il balzo degli “effetti avversi” che si è avuto a marzo, mese nel  quale si sono fatte più vaccinazioni. 

Fino a ieri tutto l’ambiente medico tenuto per le palle da Big Pharma, ha tentato di dire che non c’erano correlazioni, ma alla fine l’EMA ha dovuto ammettere che, per quanto riguarda AstraZeneca, tali correlazioni esistono. Anche se poi l'ente incaricato del controllo dei farmaci si è lanciato in un peana costi -.benefici che se fosse stato formulato in un esame di statistica avrebbe causato la perpetua espulsione dello studente. 

Mi dite che quei decessi, quelle paralisi, quegli infarti, quelle trombosi, sono niente rispetto ai milioni di vaccini inoculati? Allora fatevi dire grazie da chi li ha subiti, quei danni, credendovi quando dicevate che i vaccini erano sicuri.

A proposito, la sapete la buona novella? Emer Cooke, irlandese, dalla pandemia in qua direttrice dell'EMA è stata per l'intera sua vita professionale la lobbista-regina di Big Pharma. Ha lavorato per Pfizer, Novartis, Johnson&Johnson e compagnia curante. E' grazie ai suoi Sì (Pfizer, Moderna, AZ, J&J)  e grazie ai suoi No (Sputnik  Sinovac, terapie domiciliari) che sarete salvi. Forse. Poi chiedetevi perchè una legge sui conflitti d'interesse è l'ultima cosa che preoccupa presidenti e pontefici, vaccinari e tamponari, presstitute e lenoni, banchieri e generali, tra le Montagne Rocciose e il Danubio.

Ci meravigliamo allora che uno Speranza ci chiuda o apra la porta della cella a seconda del tampone farlocco? Che un Figliuolo dal "pensiero parallelo" e tre chili di mostrine ci rifili vaccini che fanno male; e che una Corte Costituzionale (quella della Costituzione di cui sopra) intimi al Chiacchieramento di abolire l'ergastolo ai mafiosi che NON collaborano? Tout se tien, da Navalny a Speranza (ultimo a morire), da Badoglio a Figliuolo, da Bill Gates ai giudici di Palermo...

Fulvio Grimaldi - https://fulviogrimaldi.blogspot.com/



EFFETTI AVVERSI IN VACCINI 

AstraZeneca 967 morti e 133.310 effetti avversi 

Pfizer 3.529 morti e 127.789 effetti avversi

Moderna 1.475 morti e 11.545 effetti avversi

1 commento:

  1. Commentini - “…. “siamo di fronte, in tutto il mondo, ad una cospirazione monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti per espandere la sua sfera d'influenza” (John Fitzgerald Kennedy) - “...e non chiedeteci qual è il nemico, né quale veste indossi, perché esso si trova dappertutto e in mezzo a tutti…“ (Pio XII)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.