giovedì 22 aprile 2021

Certificazione verde e inasprimento del regime sanitario


Fac-simile da Repubblica

Ecco arrivato il "Pass Vaccinale" per muoversi fuori di casa, andare a trovar parenti o amici (uno al giorno per una sola volta al massimo in 4), o farsi un giro per affari propri. 

Non è un film: è oggi,  come potete leggere dai quotidiani e media italiani più venduti.

Insomma se non  ti vaccini rimani  ristretto.  Che nemmeno lavori e ti rifiutano a scuola.  Quindi vaccinati e  passa alla "Green card", sarà valida 6 mesi.  Poi il ciclo si ripete, probabilmente con "varianti" adatte agli scopi preposti e una revisione e cernita dei "giusti". 




A seguire alcune discussioni sullo Stato delle cose.



F. Toscano, 21 aprile 2021
Il pass verde vi rende liberi

L'inimmaginabile è diventato realtà.
Il Corriere della sera racconta le meraviglie del nuovo "certificato verde" voluto dal governo Draghi, ex demolitore del welfare state ora convertitosi sulla via pandemica.
Anche Repubblica loda l'operato di un governo che, di concerto con l'immancabile "Europa", offre la salvezza solo ai vaccinati o ai perennemente "tamponati".

----

 Visione TV - "Una dittatura è per sempre" - 20 aprile 2021
97.000 iscritti
Oramai solo i ciechi non vedono come, grazie all'utilizzo sapiente di un problema sanitario, è stata di fatto instaurata una nuova forma di dittatura che limita per sempre i diritti fondamentali dei cittadini.
Nel silenzio colpevole di tutte le istituzioni di controllo che dovrebbero in teoria garantire il rispetto del dettato costituzionale si è già consumato il superamento di fatto del modello democratico.
Questo nuovo regime durerà almeno un ventennio come quello vecchio? Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnia di Pietro Ratto, Cosimo Massaro e Marco Della Luna - https://www.youtube.com/watch?v=qiNbmZycG0Y

------

 Visione TV - La fabbrica dei malati
97.000 iscritti
In un primo momento si pensava che le grandi case farmaceutiche lavorassero senza sosta per la scoperta di un rimedio al fine di salvare l'umanità e senza rincorrere il mito del profitto.
A leggere il contratto stipulato fra la Commissione Europea e la Pfizer le maschere sono cadute: prezzi esorbitanti e nessuna responsabilità in capo al contraente privato.
Nel frattempo il regime terapeutico si fa ogni giorno più asfissiante e la gente si riunisce in piazza Montecitorio al grido di "libertà, libertà". Lanciato a chi non lo vuol nemmeno sentire e capire: tutto il Parlamento, e su su fino a Magistratura e Presidenza garante della Costituzione.
Siamo già in piena dittatura?
Ne parliamo a "Dietro il Sipario" in compagnia di Francesco Carraro, Fabio Dragoni e Mauro Sandri - https://www.youtube.com/watch?v=a5GEt_PYdhg


Dati del 21 aprile 2021: "morti con Covid", 300 in Italia su 60 milioni di abitanti.

Jure Eler 


1 commento:

  1. Commento integrazione di Morena Oro: “Quando, in aperta campagna, tra gli alberi e l’erba, vedo persone (tante, troppe) che camminano da sole, con la mascherina asserragliata fino sotto gli occhi, convinte che si debbano proteggere dall’ossigeno e dall’aria pulita visto che non c’è nessuno in giro a parte loro, e io le scorgo magari passando in macchina, da lontano, mi domando angosciata chi le salverà mai più dal virus con cui stanno tentando di hackerare definitivamente i nostri cervelli, le nostre volontà.
    Probabilmente solo quando “il Grande Fratello” dirà loro che possono respirare di nuovo ossigeno, si azzarderanno ad abbassare il bavaglio.
    Ma resterà sempre il terrore annidato.
    E se improvvisamente arrivasse un altro malefico virus? Silenzioso? Nuovo? Letale?
    Sarà sicuro riprendere a vivere senza mascherina? Avvicinarsi agli altri? E se avessero un morbo non diagnosticato e virulento?
    Non sarà meglio vivere per proteggersi ogni istante della nostra esistenza? A qualsiasi costo?
    Abbiamo veramente la tranquillità che questi retropensieri non ci assilleranno anche quando ci consentiranno di toglierci la museruola sicchè molti probabilmente continueranno a portarla perché senza andrebbero in panico?
    Guariremo più dal virus della PAURA?
    Mah. Ho seri dubbi purtroppo.
    Chissà se ci daranno il tempo necessario per disinnescarla…dimenticarla.
    Bisogna riconoscere che sono stati bravi nell’operazione di resettare i cervelli.
    E il popolo ha risposto veramente bene!
    Ci aspetta un gran futuro.
    Arcobaleno. Davvero.”

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.