venerdì 2 aprile 2021

Apocalisse veniente (per chi crede alle profezie)


L'apocalisse dice  che solo 1/4 della terra verrà colpita da:

Guerre
Carestie
Epidemie
Bestie Feroci (Le bestie feroci sono i Governi Dittatoriali)
 
Quindi non è nel piano di Dio, come descritto nell'apocalisse, lasciare che il  "sistema"  depopoli il pianeta dell'80% (Apocalisse 6:8)
 
Detto questo un'alternativa al marchio (o microchip), che andrà ovviamente oltre il semplice vaccino, ci sarà,  e in realtà alcune alternative si stanno già prospettando oltre al fatto che l'obbligatorietà si pone di fronte a dei meccanismi (leggi e trattati) che non possono essere scavalcati.
 
Al  "sistema" non resteranno che dei ricatti che potremmo accettare o meno, privandoci forse di alcuni beni e servizi ma che potremo forse trovare in altri  modi alternativi che già molti stanno pensando di attivare (compresa una moneta alternativa).
 
Ora mi aspetto, avendo studiato da tempo le profezie dell'Apocalisse, che questi punti che sto per elencare si avverino più o meno contemporaneamente:
 
1. Grande Reset e attivazione di un Governo mondiale (Reddito Universale e moneta centralizzata elettronica). Regno dato in mano alla Bestia (Potenze oscure delle Nazioni) e alle corna (leaders) per un'ora (Apocalisse 17:12-14).  Questo è da molto tempo che lo affermo e dissi sempre che loro avrebbero avuto successo per un periodo, "per un'ora",  direi che siamo arrivati a quel punto. Considerate che il governo della Bestia è un Piano voluto da Dio Stesso (Apocalisse 17:17)
 
2. Unione delle Religioni monolatriche e Caduta dell'Impero religioso Vaticanense (Apocalisse 18) (Anche Nostradamus e Papa Wojtyla avevano predetto la caduta e distruzione della Chiesa Vaticana)
 
3. Marchio della Bestia (Questo sarà il marchio effettivo  e
avverrà solo dopo l'introduzione di una Religione Globale). Rinnegare Dio per volontà e abbracciare la Scienza con vaccini etc.  passaporti e/o chip per poter continuare ad operare completamente nel loro "sistema" senza Dio o Religione. (Apocalisse 13:16-18)
 
4. Comparsa dell'uomo della perdizione (Falso Profeta) che compie segni e prodigi e ingannerà molti. (Apocalisse 19:20) (2 Tessalonicesi 2:1-12)
 
5. Le persone marchiate saranno colpite da una terribile piaga psicofisica (Apocalisse 16:2)
 
6. Battaglia finale ai confini di Israele (Armaghedon) che coinvolgerá molte nazioni e Tempio di Gerusalemme distrutto (Apocalisse 16:16) (Matteo 24:15). Non ho però certezza sul duplice adempimento della ricostruzione e caduta del tempio.


 Profezia diramata da  Anna Dossena via  accademia-della-liberta@googlegroups.com


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.