giovedì 12 novembre 2020

Deep State, grande finanza, Big Pharma, Biden... Tutti contro Trump...



Pare che il carrozzone di Biden e di tutti i Media mondiali asserviti alla Cabala globalista abbiano cantato vittoria troppo in fretta. Ora che Trump & Company chiedono giustamente che sia fatta chiarezza sulle votazioni sarà la Corte Suprema a pronunciarsi. Presiederà il giudice Thomas, una vecchia conoscenza, non so davvero chi ne uscirà più nero. Questo  controllo voluto dallo staff  di Trump, potrebbe cambiare la percezione su molti  fatti, perché se i media hanno osato mentire su una elezione americana come possiamo sperare che stiano dicendo la verità sul Covid-19? 

Quando si pensa a una setta si pensa sempre a un fenomeno dal basso, isolato e sporadico, nessuno immaginerebbe il male annidiato nelle nostre istituzioni più importanti, nei centri di potere, nei forum mondiali. Ma chi meglio dei detentori del potere mediatico e finanziario potrebbero nascondere i crimini contro l’umanità perpetrati  dalla piovra...?  

Ed in definitiva contro cosa si batte l’amministrazione Trump? Contro il Deep State. Cioè? ... Contro lo strapotere che ha generato  i delitti più macabri che il mondo abbia mai visto. E non credo minimamente che ci sia qualcuno tra noi che consciamente o inconsciamente appoggi tali orrori. Per questo deve finire, e finirà. Sarà  una lezione di carattere, di onore e di umiltà. E va imparata ora, non c’è un altro tempo.  

Non so  finchè potremo continuare ad esprimerci liberamente, potrebbero anche censurare ulteriormente o  chiudere  i Social  ed Internet, dichiarare stati di guerra o leggi marziali, e bloccare tutto per meglio procedere ad arresti multipli. Siate pronti a tutto, anche ad isolamenti forzati, nessuno di noi in rete sa nel dettaglio cosa stia per succedere, sappiamo solo che il dado è tratto, e non si torna più indietro. 


Per quanto riguarda la farsa Covidiana e  la caccia all’asintomatico che si nasconde in casa,  ci dicono che  il contagio parte da lì, e quindi bisognerebbe abolire la proprietà privata così da poter entrare con camici e divise e prelevare (forzatamente?) i soggetti impestati, fossero anche bambini. Permettetemi una riflessione ma davvero tale è la situazione? Sia mai che non  sazi nella fame famelica il potere  occulto si inventi un bacino di approvvigionamento sempre più ampio nascosto dal subdolo Covid, dove la vita diventa merce di scambio senza poter  opporre resistenza alcuna?  Restiamo quindi  in rete, siamo guerrieri dell’informazione. Stiamo combattendo la più sporca guerra che sia mai stata architettata e vinceremo, a Dio piacendo, il mondo infine saprà! 

Fabrizio Mazzoni 















Mio commentino: "In questo momento storico Trump parrebbe il meno peggio, comunque  penso che  vada tenuto d’occhio.  In ogni caso sperare nella rielezione di Trump, amico d'Israele, significa che siamo al lumicino... come dire se non è zuppa è pan bagnato. In ogni caso se ci sono stati brogli è giusto che la verità venga a galla! Per quanto riguarda la "farsa" Covid c'è ancora molto da imparare..." (P.D'A.)

1 commento:

  1. Scrive Sputnik: "Nonostante il democratico Joe Biden abbia già rivendicato la vittoria in queste elezioni, Trump ha detto che è lui ad aver vinto le presidenziali, ma la vittoria gli è stata rubata tramite massicci brogli elettorali.

    Secondo il conduttore di Fox News Tucker Carlson, americani deceduti "hanno votato" il giorno delle elezioni.

    Carlson ha mostrato elenchi di cittadini che ora sono morti ma che in qualche modo sono riusciti a votare alle elezioni generali, "presumibilmente per Biden", come ha detto. Il problema, spiega, è che "non si può davvero sapere chi vota".
    Continua: https://it.sputniknews.com/mondo/202011129773715-elettori-morti-hanno-preso-parte-alle-elezioni-presidenziali-americane-fox-news/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.