martedì 12 maggio 2020

Il virus fuori dall'ombra... ipotesi inquietanti sulle vaccinazioni antinfluenzali



La virologa statunitense  Judy Mikovits spiega  perché la nostra  Penisola è stata così particolarmente colpita dal problema del coronavirus. “L’Italia ha una popolazione molto anziana soggetta a malattie infiammatorie”, precisa la virologa. Ma il problema principale sarebbe stato per la scienziata la somministrazione decisa dal ministero della Salute italiano del vaccino antinfluenzale H1N1 per la stagione 2019-2020. 

Questo vaccino, spiega la biologa, è ricavato dai cani e non sarebbe stato nemmeno testato. Ma i cani sono portatori di molti coronavirus. In altre parole, le persone che si sono sottoposte a questo vaccino potrebbero aver ricevuto nel proprio organismo il coronavirus che poi si sarebbe manifestato nei mesi successivi. Se tutto questo fosse confermato, a creare l’anomalia di morti in alcune regioni italiane non sarebbe stato il Covid-19, ma i vaccini che incredibilmente contenevano questo virus. 

I vaccini anti-influenzali avrebbero causato anche altri problemi, dal momento che la Mikovits cita un altro importante studio scientifico del Pentagono, secondo il quale questa  vaccinazione aumenterebbe i rischi di infezione da coronavirus del 36%.

La denuncia della dottoressa è devastante. In altre parole, la virologa sta dicendo che l’intera crisi da coronavirus è stata creata dalle grandi lobby del farmaco e da poteri possibilmente ancora più grandi interessati non alla salute delle persone, quanto piuttosto a procurarle il maggiore danno possibile. Il sistema non sta in alcun modo provvedendo a curare le persone. Le sta facendo ammalare e morire. 


Tutte le raccomandazioni seguite, come spiegato da molti dottori, di stare a casa hanno di fatto indebolito il sistema immunitario. Le mascherine, così raccomandate dal governo, non solo non servono ma compromettono la salute delle persone sane che non ne hanno alcuna necessità. La verità sta venendo alla luce.


Un’orribile verità che sta rivelando che il coronavirus non è il mostro che un certo corrotto mondo scientifico vuole far credere assieme alla complicità di media terroristi. Il vero mostro in questa storia sono coloro che stanno attentando alla salute delle persone pur di vedere realizzato il loro sogno di un governo mondiale totalitario fondato sulla paura, la repressione del dissenso e sulla scienza corrotta al servizio delle grandi case farmaceutiche. 

Il vero virus non è il Covid-19. Il vero virus è la dittatura globalista che sta nascendo da tutto questo. (Testo  di Anna Dossena) 

Judy Mikovits, biochimica e biologa molecolare : "i vaccini ...

Articolo collegato: https://www.open.online/2020/05/10/coronavirus-plandemic-il-video-complottista-americano-e-la-ricercatrice-judy-mikovits/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.