Perfida Albione: "Il ministro della Difesa britannico Gavin Williamson ha
detto che "la pazienza di tutto il mondo contro il presidente
Vladimir Putin è finita". Come pubblicato sul "The
Telegraph", il ministro Williamson scrive che i militari
britannici saranno adeguatamente preparati a rispondere alle minacce
di una nuova era. "Il mondo sta diventando un luogo più oscuro
e pericoloso, non stiamo solo affrontando il terrorismo
internazionale, dobbiamo anche contrastare l'aumento dell'instabilità
globale" (A.B.)
Siamo in piena emergenza spirituale, quello che succede nel mondo (attentati di stato ovunque vi sia un governo che rappresenti un ostacolo al Nuovo Ordine Mondiale, guerre preventive, tamburi di nuove guerre da parte dei sanguinari eurocrati dell’UE, e della criminale NATO, North Altantic Terrrorist Organization), indica, a chi vuol sentire, vedere, capire che la brama di Apocalisse non lascia spazio al sano ragionamento, alla pacatezza di modi, al bene comune ovunque calpestato dalla truppe di “pace” che impongono una “democrazia” già morta in partenza, portandola ben infilzata sulle baionette, in stati fantoccio degli Uccidentali.
Gli anglo-assassini hanno costruito una narrativa false-flag secondo la quale loro sono gli unici “belli, buoni e bravi” mentre, invece, si adoperano ovunque per portare sconquasso, inquinamento, disordine, guerra, sangue e morte. Insomma, è arrivato il momento di prendere la “pillola rossa”, di svegliarsi e cominciare a partecipare alle proteste… o no?!
Mi raccomando, non vi fate fare fessi dalla propaganda: Malcom-X disse: “Se non stiamo attenti, la propaganda ci farà amare gli oppressori ed odiare gli oppressi”. Ed è quello che sta succedendo…
Perciò mobilitiamoci non solo contro il paradigma che vuole imporre la cupidigia, la gretta visione egoistica di pochi sul bene comune (che è di tutti), non per il nostro esibizionismo, né per una pecoresca adesione ad un diktat esteriore e nemmeno per affondare un sistema prono ad interessi altri, che basa il consenso su menzogne, sui ricatti morali e materiali, su corruzione, sulla nullità politica ma per riaffermare il nostro diritto ad esistere, in piena libertà, sovranità e dignità del popolo. E se qualcuno vede in questo del populismo, affitti dei migliori occhiali etici.
Sempre Malcom-X disse: “Nessuno ti darà la libertà, la dignità, la sovranità: te la devi andare prendere con le tue mani” ed è questo uno dei momenti topici.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.