venerdì 6 aprile 2018

ACHTUNG BANDITEN! Masaniel-dimaio smascherato

Risultati immagini per masaniello di maio
ECCO IL “CAMBIAMENTO”: PRONTO L’ESECUTIVO TARGATO TRILATERAL, BILDERBERG E SOROS
Di Maio: si alla NATO, si all'Europa, si all'euro, si allo ius solis, mantenimento di tutti i trattati che hanno messo in ginocchio l’Italia...!

Il M5S è una truffa organizzata per conto dell’establishment al fine di portare il dissenso su un binario morto e gestire il consenso, ottenuto con l’inganno, per impedire il vero cambiamento di cui ha bisogno la Patria.
Chi è dentro ne è consapevole, a cominciare da Di Maio che è un ologramma di leader.
Chiunque nel “Mo’Vi Mento” era autonomo è stato rimosso per non ostacolare i manovratori.
M5s è un inganno creato dallo stesso “Sistema” che fingono di combattere, per gestire una base di ignoranti docili e funzionali, difatti non ha un programma vero ma solo slogan, insulti e soluzioni finte oppure utopiche.
M5S è il cavallo di Troia per completare la SVENDITA di quel che resta del nostro Paese.
La politica del 5Stelle è fatta di aria fritta e martellanti spot, e grazie a una comunicazione degna di Goebbels, sono riusciti (peggio di qualsiasi altro partito della storia d’Italia) a mettere pure illusioni nelle teste di disperati senza alcuna capacità di discernimento, compiendo letteralmente un vero e proprio lavaggio del cervello.
E tutti assieme, ad iniziare dai prezzolati “giornalisti” dei media di regime, tifano ora per i nuovi burattini della finanza mondialista!



Commento di Giorgio Mauri: “La base dei 5 stelle vuole la Lega. Il PD non lo vuole quasi nessuno. Se perdono la base si disintegrano letteralmente, visto che è un castello di carte creato dietro a tre scrivanie, quelle di Travaglio, di Grillo e di Casaleggio. Per il PD spingono Fico e Di Maio. E allora una riflessione si impone: cari pentastellati, ci avete preso per il culo con migliaia di finte, vi siete ridotti a posizione identiche a quelle di Monti, avete fatto fuori il migliore di voi, Di Battista. Perché volete farci digerire, dopo il fintino che va in autobus, anche l'altro menomato?!”


Mio commentino:  “L'obiettivo che si prefigge il Movimento Cinque Stelle, esplicitato testualmente dal suo capo politico, Luigi Di Maio, durante la conferenza stampa al Quirinale di ieri. Cioè - per dirla con chiarezza - questo "obiettivo" che si "prefigge" il M5S con il suo eventuale Governo è dunque: L'Italia nella Nato, l'Italia nell'UE e l'Italia nell'Euro...” - Ora non ci sono più dubbi!” (P.D'A.)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.